Visualizzazione stampabile
-
Non so cosa avesse di problematico la baseband precedente, perché sono sempre riuscito a telefonare e a usare la connessione dati regolarmente; di certo adesso é indicata la versione della baseband nelle info, prima assente. Per il resto, è una rom fluidissima, senza crash né impuntamenti. Anche il consumo di batteria mi sembra molto limitato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DIfDX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_urPKU.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho visto da Gerrit il fix alla baseband, purtroppo altro di preciso non so. Grazie comunque per le prime impressioni, ho sistemato il primo post. 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Di niente! Non mancherò di segnalare eventuali anomalie, in fondo l'ho installata solo stamattina e magari il mio giudizio é un po' prematuro. :-)
-
Si aggiornano ota come la CM giusto?
-
Sí, però questo aggiornamento ho preferito farlo scaricando lo zip manualmente dalla pagina di download, poiché qualche utente su XDA affidatosi all' OTA ha avuto problemi. Sono certo che, di qualsiasi cosa si tratti, gli aggiornamenti OTA diventeranno affidabili, magari già dal prossimo rilascio tra una settimana.
-
Ciao a tutti! Volevo installare questa rom ed essendo inesperto e non flashando niente da tempo vi chiedo aiuto! Provengo da CM13, la procedura da fare è: wipe Data, System, Cache, Dalvik, - flash rom - flash gapps - flash root? tutto in coda senza riavviare mai e senza il bootstack ibrido giusto? vi chiedo conferma grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andruz
Ciao a tutti! Volevo installare questa rom ed essendo inesperto e non flashando niente da tempo vi chiedo aiuto! Provengo da CM13, la procedura da fare è: wipe Data, System, Cache, Dalvik, - flash rom - flash gapps - flash root? tutto in coda senza riavviare mai e senza il bootstack ibrido giusto? vi chiedo conferma grazie!
Si, come scritto da primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Di niente! Non mancherò di segnalare eventuali anomalie, in fondo l'ho installata solo stamattina e magari il mio giudizio é un po' prematuro. :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
da xda un utente ha riportato problemi con il wifi in standby, meglio aspettare ancora almeno una release?
-
Il mio WiFi rimane attivo anche in standby. Bisognerebbe sapere se questo utente ha installato la Experimental... credo che un'installazione pulita, almeno la prima volta, sia da preferire proprio per ridurre al minimo il rischio di malfunzionamenti.
-
mi pareva di aver letto problemi di qualità foto, il nostro tester che dice? :D
tra l'altro oggi ci sono 2 build nightly (o meglio weekly)