Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thepianist97
Ragazzi volevo prepararmi a flashare l'ultima nightly della LineageOS , tuttavia prima volevo aggiornare la recovery (al momento ho la TWRP 3.0.2-1 by blastigator). Posso semplicemente scaricare l'ultima (la 3.1.0-1) e flasharla da recovery? Grazie mille
Si, puoi aggiornarla così.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Volevo fare un applauso per l'ultima nightly.
I consumi sono migliorati.... A schermo spento
👍👍👍👍
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Scusate l'ignoranza , ma con un Wipe Data, System, Cache, Dalvik prima di flashare una nuova ROM, i dati che si trovano nell'archivio interno(Donwload,Foto,Musica,ecc...) non si dovrebbero cancellare giusto?
Grazie mille
-
Quote:
Thepianist97
Scusate l'ignoranza , ma con un Wipe Data, System, Cache, Dalvik prima di flashare una nuova ROM, i dati che si trovano nell'archivio interno(Donwload,Foto,Musica,ecc...) non si dovrebbero cancellare giusto?
Grazie mille
Esatto, quelli li perderesti facendo wipe internal storage.
-
Quote:
xPissio
Esatto, quelli li perderesti facendo wipe internal storage.
Ma secondo voi è importante cancellare l'internal storage quando si flasha una nuova ROM? Ricordo di non averlo fatto quando installai la CM 13.1 , tuttavia ho sempre notato che dopo qualche tempo (1 mese circa?Forse un po' di più?) si notavano strani rallentamenti (soprattutto al primo arrivo di notifiche la mattina) che si risolvevano riavviando il dispositivo.
Edit: Quello che voglio dire è che l'archivio interno del mio cellulare non viene pulito da quando l'ho comprato... Questo può determinare ulteriori rallentamenti oppure no?(quindi sarebbe l'ora di formattare l'internal storage o no?)
Grazie mille
-
Ho fatto l'update ota, però mi è risuccessa la solita pippa del boot in recovery.... boh
Ho riscritto le solite due stringhe nel terminale ed è ripartito tutto.
-
Quote:
Thepianist97
Ma secondo voi è importante cancellare l'internal storage quando si flasha una nuova ROM? Ricordo di non averlo fatto quando installai la CM 13.1 , tuttavia ho sempre notato che dopo qualche tempo (1 mese circa?Forse un po' di più?) si notavano strani rallentamenti (soprattutto al primo arrivo di notifiche la mattina) che si risolvevano riavviando il dispositivo.
Edit: Quello che voglio dire è che l'archivio interno del mio cellulare non viene pulito da quando l'ho comprato... Questo può determinare ulteriori rallentamenti oppure no?(quindi sarebbe l'ora di formattare l'internal storage o no?)
Grazie mille
Se te la senti, potresti farlo si.
Ovviamente, vai di backup prima.
Quote:
fraspax
Ho fatto l'update ota, però mi è risuccessa la solita pippa del boot in recovery.... boh
Ho riscritto le solite due stringhe nel terminale ed è ripartito tutto.
Chiedo per sicurezza, TWRP bumped 3.1.0-1?
-
Quote:
xPissio
Chiedo per sicurezza, TWRP bumped 3.1.0-1?
no, TWRP 3.0.2-1 by blastigator
-
Quote:
fraspax
no, TWRP 3.0.2-1 by blastigator
Ah ecco perché allora. Ti serve la 3.1.0-1, se vuoi usufruire degli aggiornamenti OTA.
-
Quote:
xPissio
Ah ecco perché allora. Ti serve la 3.1.0-1, se vuoi usufruire degli aggiornamenti OTA.
io sono con la 2.8.7.3 come consigliava non mi ricordo che guida, pro e contro dell'upgrade?