Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
io sono con la 2.8.7.3 come consigliava non mi ricordo che guida, pro e contro dell'upgrade?
Solo pro direi, visto che è un upgrade.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Solo pro direi, visto che è un upgrade.
non si sa mai 😅
e c'è una guida? ci sono rischi?
-
Quote:
Mtty
non si sa mai 😅
e c'è una guida? ci sono rischi?
Si, ho scritto una guida completa sulle recovery qualche tempo fa, ma in ogni caso la procedura è semplicissima, basta flashare la recovery nuova su quella vecchia, come quando installi una nuova ROM e poi fare reboot in recovery.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ho scritto una guida completa sulle recovery qualche tempo fa, ma in ogni caso la procedura è semplicissima, basta flashare la recovery nuova su quella vecchia, come quando installi una nuova ROM e poi fare reboot in recovery.
se non corro rischi lo faccio :D
-
Quote:
Mtty
se non corro rischi lo faccio :D
Come in tutte le cose, un minimo rischio c'è sempre, ma basta fare le cose per bene e senza troppa fretta e andrà bene.
L'importante è:
- scaricare il file corretto
- fare un backup della situazione attuale e metterlo sul PC/SD
- ripristinare le impostazioni iniziali della recovery
- leggere bene la loggata dell'installazione, se ti rendi conto che c'è un messaggio di errore, cerca di non farlo spegnere e di non riavviarlo, perché se si corrompe la recovery poi ti tocca riprenderlo con il flash tools.
In ogni caso nella discussione sulla recovery, trovi tutti gli aiuti e i consigli del caso.
-
ecco perché se posso, finché posso, evito 😂
magari prima o poi lo farò, quando avrò tempo per risolvere eventuali problemi
-
Quote:
th3D0ct0r
Come in tutte le cose, un minimo rischio c'è sempre, ma basta fare le cose per bene e senza troppa fretta e andrà bene.
L'importante è:
- scaricare il file corretto
- fare un backup della situazione attuale e metterlo sul PC/SD
- ripristinare le impostazioni iniziali della recovery
- leggere bene la loggata dell'installazione, se ti rendi conto che c'è un messaggio di errore, cerca di non farlo spegnere e di non riavviarlo, perché se si corrompe la recovery poi ti tocca riprenderlo con il flash tools.
In ogni caso nella discussione sulla recovery, trovi tutti gli aiuti e i consigli del caso.
Io l'ho fatto ed è andato tutto bene,lineage installata perfettamente. Adesso però ricevo una notifica di un aggiornamento OTA di una nightly del 10 aprile....ma se io ho proprio installato l'ultima nightly del 10 aprile?��
-
Quote:
Mtty
io sono con la 2.8.7.3 come consigliava non mi ricordo che guida, pro e contro dell'upgrade?
Contro assolutamente nessuno. (Forse i pochi minuti richiesti per aggiornarla :laughing: )
Per i pro, più compatibilità con le ROM e funzionamento dell'updater OTA. (Oltre a numerosi bugfix)
EDIT Ho notato solo ora che la risposta era già stata data, ma Tapatalk non me l'aveva notificato, chiedo venia. :-[
-
Quote:
Thepianist97
Io l'ho fatto ed è andato tutto bene,lineage installata perfettamente. Adesso però ricevo una notifica di un aggiornamento OTA di una nightly del 10 aprile....ma se io ho proprio installato l'ultima nightly del 10 aprile?��
È capitato anche a me con una versione precedente, è probabilmente un errore.
Quote:
xPissio
Contro assolutamente nessuno. (Forse i pochi minuti richiesti per aggiornarla :laughing: )
Per i pro, più compatibilità con le ROM e funzionamento dell'updater OTA. (Oltre a numerosi bugfix)
EDIT Ho notato solo ora che la risposta era già stata data, ma Tapatalk non me l'aveva notificato, chiedo venia. [emoji1]
Sempre sul pezzo il buon xPissio
-
Ciao a tutti,
sto usando da giovedi scorso la nightly del 10/04/2017.
Tutto perfetto!!
Come launcher uso Nova sono per avere qualche personalizzazione in più rispetto al launcher stock.
Ho notato solo 2 cose che personalmente non mi piacciono:
- l'icona # presente nella barra di stato con i permessi di root abilitati;
- l'app Galleria che ad ogni apertura propone l'ordinamento Timeline e quindi mi
obbliga a tappare sull'ordinamento Album.
Per la gestione del led di notifica utilizzo come sulla stock l'app Light Manager.
Buona serata a tutti