Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto utilizzando l'ultima nightly da una settimana e va benissimo,
l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare sono le chiamate nel registro,
se mi chiamano tutto ok: se # in rubrica appare il nome se no mostra il numero
invece se chiamo dalla rubrica, quando vado a vedere la cronologia, trovo "numero privato"
e se compongo il numero da tastierino trovo "sconosciuto".
Non ho trovato nulla nelle f.a.q., potrebbe essere di dialer di OpenGoogle?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
costdino
Ciao a tutti, sto utilizzando l'ultima nightly da una settimana e va benissimo,
l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare sono le chiamate nel registro,
se mi chiamano tutto ok: se # in rubrica appare il nome se no mostra il numero
invece se chiamo dalla rubrica, quando vado a vedere la cronologia, trovo "numero privato"
e se compongo il numero da tastierino trovo "sconosciuto".
Non ho trovato nulla nelle f.a.q., potrebbe essere di dialer di OpenGoogle?
Grazie
Quello dei numeri sconosciuti nel registro chiamate sembra un bug dell'operatore H3g.
Hai 3 come operatore?
Mi sembra di ricordare che un utente abbia sistemato chiamando h3g: l'operatore gli ha sbloccato non so cosa che gli ha eliminato il problema.
-
Novità principali delle ultime due settimane
- Android 7.1.2 e patch di sicurezza di Aprile
- Rimossi i pesce d'Aprile (VoLTE e Br0zip)
- Fixato un problema delle Extra tiles legato ai problemi di utilizzo della batteria
- Bugfix minori
N.B. La compilazione della build di G2 di ieri è fallita, ecco perchè non è ancora uscita.
Link all'articolo ufficiale --> (Last couple of weeks)
-
Quote:
gianpassa
Quello dei numeri sconosciuti nel registro chiamate sembra un bug dell'operatore H3g.
Hai 3 come operatore?
Mi sembra di ricordare che un utente abbia sistemato chiamando h3g: l'operatore gli ha sbloccato non so cosa che gli ha eliminato il problema.
non ho h3g, ma Fastweb 4g che si appoggia alla rete tim
Risolto, per qualcuno che ha lo stesso problema basta cambiare nelle 'impostazioni' della rubrica
'Account predefinito per i nuovi contatti' da: PHONE (default) a quello di gmail.
Grazie per il supporto
-
hanno detto nulla di nuovo riguardo i temi? non avrei mai pensato che si sarebbe rivelata una cosa cosi complicata
-
Quote:
elvi92
hanno detto nulla di nuovo riguardo i temi? non avrei mai pensato che si sarebbe rivelata una cosa cosi complicata
Ci stanno ancora lavorando.
Ne approfitto per segnalare la presenza di una nuova build!
-
in questi giorni ho aggiornato all'ultima recovery, e ora ho voluto testare l'upgrade tramite OTA...
certo che mi ha fatto prendere male eh!
la boot animation è rimasta per 5-10 minuti, in pratica come se facesse anche Wipe Cache e Wipe Dalvik... tra l'altro appunto, quello che fa stare così tanto la bootanimation è il fatto che ora non si vede più "ottimizzazione 1 di 140 applicazioni" e mostra solo l'animazione di caricamento...
cmq alla fine tutto ok è partita :D
-
Quote:
Mtty
in questi giorni ho aggiornato all'ultima recovery, e ora ho voluto testare l'upgrade tramite OTA...
certo che mi ha fatto prendere male eh!
la boot animation è rimasta per 5-10 minuti, in pratica come se facesse anche Wipe Cache e Wipe Dalvik... tra l'altro appunto, quello che fa stare così tanto la bootanimation è il fatto che ora non si vede più "ottimizzazione 1 di 140 applicazioni" e mostra solo l'animazione di caricamento...
cmq alla fine tutto ok è partita :D
Questo perchè su CM.. Ops, LaOS, ad ogni update la runtime cache viene pulita. ;)
E Android è in grado in fase di avvio di individuare in maniera autonoma eventuali cambiamenti e di conseguenza gestire la cache della runtime (dalvik o ART), per quindi pulirla in caso di necessità.
;)
-
Quote:
xPissio
Questo perchè su CM.. Ops, LaOS, ad ogni update la runtime cache viene pulita. ;)
E Android è in grado in fase di avvio di individuare in maniera autonoma eventuali cambiamenti e di conseguenza gestire la cache della runtime (dalvik o ART), per quindi pulirla in caso di necessità.
;)
cosa che però manualmente non facevo (facevamo?) e infatti si riavviava in un attimo!
(ogni tanto anche io ho fatto manualmente wipe dalvik e in effetti ci ha messo un po')
che poi ancora Dalvik... ormai da mo che usiamo la ART :D
-
qualcuno ha provato una app della fotocamera alternativa anche dal play store che dia una resa migliore rispetto alla snap camera?