Visualizzazione stampabile
-
Provata per qualche giorno la nightly dell'8/5, ottima anche nell'uso quotidiano. Purtroppo per chi è abituato a una rom stock le features di lg e soprattutto la fotocamera mancano parecchio... La consiglio a chi vuole nougat stock sul nostro intramontabile dispositivo (è veramente un grosso step in avanti) ed è disposto a rinunciare a buone foto (ho provato tante app alternative ma i risultati sono sempre peggiori della camera lp stock di lg). Io sono tornato alla cloudy 3.3 con kernel xceed v. 11a
-
Nuova build del 15 Maggio
-
Novità principali delle ultime due settimane
- Lo slider per la luminosità automatica, che trovate nei quick settings ora può essere rimosso
- Gello è stato rimosso in favore di Jelly
- Jelly ha ottenuto diverse migliorie, incluso il supporto alla modalità desktop
- La Webview è stata aggiornata all’ultima release stabile (basata su Chromium 58)
- Sistemato il bug che mostrava una durata delle chiamate non corretta nel dialer
- Sistemato un crash in alcune applicazioni di terze parti che usavano la fotocamera sotto alcune circostanze
Link all'articolo ufficiale --> (https://www.lineageos.org/Changelog-9/)
-
Ho letto di problemi di stabilità nella.nuova build, riscontri?
-
Brutte notizie!
Su Gerrit è apparsa la possibilità che le build di G2 vengano disabilitate.
Causa: Non ha un manteiner, e manca di CVE nel kernel.
Vi terrò aggiornati in questione, di seguito vi lascio il link, tenetelo d'occhio.
(https://review.lineageos.org/#/c/172950/)
-
Se succederà ci sono altre built con nougat, ....comunque speriamo di no
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
da quando ho installato la LineageOS ho notato che il doppio tocco per il risveglio dello schermo
non è perfetto come con i fw stock ma a volte non funziona al primo colpo...
Capita a che a voi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Ciao a tutti.
da quando ho installato la LineageOS ho notato che il doppio tocco per il risveglio dello schermo
non è perfetto come con i fw stock ma a volte non funziona al primo colpo...
Capita a che a voi?
Grazie
Succede con tutte le ROM non stock (almeno a me) funziona mediamente una volta si e due no, ma dipende come lo si fa, nelle ROM stock è molto più sensibile, mentre sulle custom devi andare più piano e fare due tocchi "pieni" (ovviamente ci sono anche casi in cui la LOS prende anche tocchi veloci e sfiorando lo schermo).
-
Quote:
xPissio
Brutte notizie!
Su Gerrit è apparsa la possibilità che le build di G2 vengano disabilitate.
Causa: Non ha un manteiner, e manca di CVE nel kernel.
Vi terrò aggiornati in questione, di seguito vi lascio il link, tenetelo d'occhio.
(
https://review.lineageos.org/#/c/172950/)
Il commit è passato su "Abandoned", scampato pericolo.
:huhu:
-
Quote:
tro69
Quali sono i compiti del maintaner?
Credo si riferisca agli adattamenti per far funzionare la ROM sul device, quindi seppur il progetto base continua, potrebbe non continuare il supporto per il nostro dispositivo a causa di questa mancanza.
Nello specifico, la questione di cui si parlava pico prima riguardava il mantenimento del Kernel, che è la parte più complessa e importante da mantenere in linea con gli sviluppi.
Si metto il condizionale, pericolo scampato, ma per ora, vista la situazione non mi stupirei se fra un paio di mesi si presenta la stessa situazione, del resto non è la prima volta che il G2 rischia di essere abbamdonato, neanche Nougat era certo all'inizio.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk