Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
poi
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc
Ho digitato le 2 stringhe
ad ogni stringa dice
NO SPACE LEFT (è normale?)
65537+0 record in
65537+0 record out
32 MB copied
Sia per la prima stringa , che la seconda
Poi ho provato a fare WIPE DATA CACHE SYSTEM DALVIK
IMPOSSIBILE MONTARE ARCHIVIO
Questo perchè quella procedura non serve per il tuo problema, seppur sembra la stessa cosa, nel tuo caso non riesce a montare la memoria, quindi non ha senso andare a scrivere degli 0 su una memoria non accedibile.
Per prima cosa, ti conviene scrivere nella discussione principale rivolta al modding in quanto non è un problema causato dalla ROM.
Prima di scrivere hai fatto almeno le operazioni preliminari consigliate in questi casi? reboot in download mode oppure adb sideload?
Hai provato a forzare il mount della memoria? hai almeno visibilità della partizione interna?
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo perchè quella procedura non serve per il tuo problema, seppur sembra la stessa cosa, nel tuo caso non riesce a montare la memoria, quindi non ha senso andare a scrivere degli 0 su una memoria non accedibile.
Per prima cosa, ti conviene scrivere nella discussione principale rivolta al modding in quanto non è un problema causato dalla ROM.
Prima di scrivere hai fatto almeno le operazioni preliminari consigliate in questi casi? reboot in download mode oppure adb sideload?
Hai provato a forzare il mount della memoria? hai almeno visibilità della partizione interna?
Emm
Volevo andare in DOWNLOAD MODE (VOL UP + POWER)
invece è partita la ROM
Ma che caxxx...è normale? :-\
-
Quote:
peresnclick
Emm
Volevo andare in DOWNLOAD MODE (VOL UP + POWER)
invece è partita la ROM
Ma che caxxx...è normale? :-\
Beh, se è partita la ROM è già qualcosa, prova a fare un riavvio per capire se il problema di boot in recovery si ripresenta.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, se è partita la ROM è già qualcosa, prova a fare un riavvio per capire se il problema di boot in recovery si ripresenta.
NO, ora va in recovery tranquillamente.
Ma quando LCD va in STAND BY (solo in recovery) da quelle striscie e si blocca
Ora RI FLASH della recovery BLASTAGATOR
e vedo se il problema si risolve
SI, il problema si è risolto ed ho capito anche perchè diceva IMPOSSIBILE MONTARE
era rimasta selezionata alla voce MOUNT, (due mesi fa) OTG anzichè la memoria interna
-
Ho visto che ci sono delle guide su come installare substratum su lineage, qualcuno ha mai provato?
-
Novità principali delle ultime due settimane
- Piccoli miglioramenti per Jelly
- Il WiFi adesso è abilitato dal primo avvio dopo un factory reset, per prevenire un crash del Setup Wizard
- AudioFX adesso dovrebbe essere molto più reattivo e privo di lag nel passaggio da un effetto ad un altro
- La scorciatoia destra nel lockscreen adesso si comporta in maniera identica a quella sinistra, quindi non apparirà più nera e assumerà il corretto background
- Un potenziale memory leak – o corruzione della memoria – dovuto alle nostre ultime patch su è stato corretto
- Alcuni numeri sensibili non sono più scritti nel registro chiamate
Link all'articolo ufficiale --> (https://www.lineageos.org/Changelog-10/)
-
Salve ragazzi.
HO un LG perfettamente funzionante, ed uno che purtroppo la scheda logica non accende più LCD ma si accende e fa il BOOT regolare:
C'è modo tramite DOWNLOAD MODE ( anche non vedendo lo schermo ) per recuperare solamente i DATI contenuti nella MEMORIA interna da 32 GB?
E se questa non è la giusta discussione dove posso scriverlo per ottenere una risposta?
Grazie
-
Quote:
peresnclick
Salve ragazzi.
HO un LG perfettamente funzionante, ed uno che purtroppo la scheda logica non accende più LCD ma si accende e fa il BOOT regolare:
C'è modo tramite DOWNLOAD MODE ( anche non vedendo lo schermo ) per recuperare solamente i DATI contenuti nella MEMORIA interna da 32 GB?
E se questa non è la giusta discussione dove posso scriverlo per ottenere una risposta?
Grazie
La discussione giusta é il Supporto SOS Modding.
Poi ti sposto...
Devi provare a mandarlo in recovery, (non in download mode )
Se lo fai insieme coi due g2 dovresti farcela.
In recovery dovrebbe essere più facile vederlo col pc.
-
Quote:
gianpassa
La discussione giusta é il Supporto SOS Modding.
Poi ti sposto...
Devi provare a mandarlo in recovery, (non in download mode )
Se lo fai insieme coi due g2 dovresti farcela.
In recovery dovrebbe essere più facile vederlo col pc.
Cavolo. Premere i tasti orientandosi con l'altro LG. IMPRESA ardua, ma ci proveró. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Builds per G2 disabilitate (temporaneamente) !
Ebbene si, tutti quei device con informazioni incomplete (nella Wiki) riguardanti l'installazione della ROM non riceveranno più build.
Questo ovviamente fino a quando tali informazioni non verranno sistemate.
(https://review.lineageos.org/#/c/175753/)