Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Piccolo "annuncio"!
n1kolaa, un ex-contributor della LineageOS per G2, ha cominciato a rilasciare delle build unofficial, per provare a compensare il mancato supporto ufficiale.
Ho aggiunto il download nel 1° post, facendo chiarezza tra i due disponibili. Per il changelog, potete sempre guardare quello ufficiale, ma fate attenzione alle date.
N.B. Procedura di installazione e di aggiornamento invariate.
Grazie per l'attenzione!
Io ho l'ultima official, posso mettere quella come fosse un aggiornamento (senza i vari wipe?)
-
Quote:
elvi92
Io ho l'ultima official, posso mettere quella come fosse un aggiornamento (senza i vari wipe?)
Purtroppo no, da official ad unofficial vanno fatti.
-
Confermo. Ieri sera ho provato a sovrascrivere l'ultima build ufficiale con questa unofficial, senza alcun wipe, e il flash non va in porto.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Ragazzi non riesco a vedere il changelog sul sito ufficiale. Il device non risulta più nella lista.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
troll89
Ragazzi non riesco a vedere il changelog sul sito ufficiale. Il device non risulta più nella lista.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non so se lo sai, ma il supporto è terminato per il G2
-
Quote:
troll89
Androidiani App
Hai ragione, è un gran peccato. Pensavo rimanesse disponibile.
L'unica è guardare da Gerrit.
-
E pensare che il g2 mini è ancora supportato....
-
Ragazzi a questo punto cosa mi consigliate?? Siete passati ad altre Rom? Avete aggiornato l'ultima nightly?? Che fare........
-
Quote:
troll89
Ragazzi a questo punto cosa mi consigliate?? Siete passati ad altre Rom? Avete aggiornato l'ultima nightly?? Che fare........
Androidiani App
Per qualsiasi confronto tra le diverse ROM, il posto giusto è il seguente thread.
(https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html) :)
-
Quote:
xPissio
Quote:
troll89
Androidiani App
Per qualsiasi confronto tra le diverse ROM, il posto giusto è il seguente thread.
(
https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html) :)
Caro xPissio, in realtà vorrei info riguardo questa Rom, con eventuali riferimenti del tutto casuali XD ad altre