Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
Salve la ro più aggiornata è del 2017-05-29 ? Grazie
La official si.
-
Quote:
xPissio
La official si.
Mi ricordo che ci avevi detto di un potenziale nuovo manteiner della rom. Hai saputo qualcosa?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fraspax
Mi ricordo che ci avevi detto di un potenziale nuovo manteiner della rom. Hai saputo qualcosa?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Questo probabile nuovo manteiner è in vacanza questo settimana. Ha detto però che è già entrato in contatto con qualche membro del team LineageOS.
Settimana prossima la situazione si evolverà.
-
qualcuno ha mai avuto "Invalid SIM Card"?
da stamattina ho il G2 che lo riavvio, va per qualche minuto, poi mi dice appunto quel messaggio e non riconosce più la SIM... non capisco se sia la SIM, il G2, o la ROM...
ho già fatto il "ripristina impostazioni di rete", e poi non è facile da testare perchè a volte funziona 5 min, a volte 20 min, a volte 1h (dall'accensione)...
-
Quote:
Mtty
qualcuno ha mai avuto "Invalid SIM Card"?
da stamattina ho il G2 che lo riavvio, va per qualche minuto, poi mi dice appunto quel messaggio e non riconosce più la SIM... non capisco se sia la SIM, il G2, o la ROM...
ho già fatto il "ripristina impostazioni di rete", e poi non è facile da testare perchè a volte funziona 5 min, a volte 20 min, a volte 1h (dall'accensione)...
Puoi tornare stock con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Consiglio la 30d.
Di solito questi problemi così si sistemano e poi puoi tornare alla tua rom preferita.
-
Quote:
gianpassa
in realtà stavo pensando ad un problema hardware, tu dici che è possibile che sia solo software?
perché in pratica togliendo e rimettendo la SIM per un po' va, ieri mi sono pure fatto sostituire la SIM, e ieri sera Wipe e reinstallato la Rom...
-
Quote:
Mtty
in realtà stavo pensando ad un problema hardware, tu dici che è possibile che sia solo software?
perché in pratica togliendo e rimettendo la SIM per un po' va, ieri mi sono pure fatto sostituire la SIM, e ieri sera Wipe e reinstallato la Rom...
Per capirlo devi tornare stock.
-
Quote:
gianpassa
Per capirlo devi tornare stock.
e poi devo restare stock per flashare o posso rimettere subito la Lineage?
il solo pensiero di tornare stock... :D
-
@gianpassa c'è un problema: nella guida riportata i due file (patch e SU) non esistono più nel onedrive linkato... :(
-
Quote:
Mtty
@
gianpassa c'è un problema: nella guida riportata i due file (patch e SU) non esistono più nel onedrive linkato... :(
Per questo ti ho indicato la V30d che non ha bisogno d'altro oltre allo zip della rom