Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Per questo ti ho indicato la V30d che non ha bisogno d'altro oltre allo zip della rom
ah ok allora avevo interpretato male la guida... quindi vado flashando la SRK-D80230d_EUR_20151124 e faccio un semplice flash dello zip (Wipe tutti tranne internal storage) se il problema era lato firmware si risolve? ho cmq un backup EFS ma l'IMEI cmq è a posto...
@gianpassa niente, flashato quella rom e ancora stesso problema... è proprio problema hardware... ho rimesso la Lineage,mi rimetto le mie app e dati, e me lo uso in wifi con tethering da un altro cellulare piuttosto
-
Salve ho appena installato questa rom. Quando inserisco all'interno dell'archivio delle cartelle non mi da la possibilità di eliminarle. Come risolvo? Appena tento di compiere quella azione mi compare una notifica sul pc dicendo che il cellulare ha smesso di funzionare (errato). Grazie
-
Quote:
FrAnChIni
Salve ho appena installato questa rom. Quando inserisco all'interno dell'archivio delle cartelle non mi da la possibilità di eliminarle. Come risolvo? Appena tento di compiere quella azione mi compare una notifica sul pc dicendo che il cellulare ha smesso di funzionare (errato). Grazie
Prova a collegarlo al PC in modalità recovery
-
Ottime notizie!
Manca veramente poco al ritorno delle build official per G2. Il nuovo manteiner si è messo al lavoro (in maniera eccellente, tra l'altro) per fixare tutte le patch CVE.
Se non domani, le build torneranno settimana prossima. (Vi ricordo le weekly per G2 cadono ogni lunedì)
(https://review.lineageos.org/#/c/179654/)
-
Quote:
xPissio
Ottime notizie!
Manca veramente poco al ritorno delle build official per G2. Il nuovo manteiner si è messo al lavoro (in maniera eccellente, tra l'altro) per fixare tutte le patch CVE.
Se non domani, le build torneranno settimana prossima. (Vi ricordo le weekly per G2 cadono ogni lunedì)
(
https://review.lineageos.org/#/c/179654/)
Grandioso, finalmente una buona notizia!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non noto aggiornamenti sulla lista dei CVE patchati, forse lo faranno quando sarà rilasciata la official
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Non noto aggiornamenti sulla lista dei CVE patchati, forse lo faranno quando sarà rilasciata la official
Io ho guardato solo da Gerrit, ho visto una marea di commits. 😂
-
Quote:
xPissio
Io ho guardato solo da Gerrit, ho visto una marea di commits. [emoji23]
Una domanda, ho notato che tu non hai questo device, quindi o hai degli informatori o hai un feed che ti consente di restare aggiornato.
Non mi dire che ti fai una capatina su Gerrit tutti i giorni [emoji14]
-
Quote:
th3D0ct0r
Una domanda, ho notato che tu non hai questo device, quindi o hai degli informatori o hai un feed che ti consente di restare aggiornato.
Non mi dire che ti fai una capatina su Gerrit tutti i giorni [emoji14]
Ogni giorno no, però... siamo lì. :laughing:
Comunque, aspettatevi il ritorno delle build ufficiali, dal prossimo lunedì torneranno. (Non oggi purtroppo :'( )
-
XPissio un grande applauso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App