Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ma in quel modo se ricevo un messaggio o una chiamata nemmeno si accende il display
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In realtà puoi configurarlo su cosa notificare e cosa no
Puoi anche pianificare quando autoattivarsi
Altrimenti come dice indianino è più semplice.
Ma io lo evitò perché poi al rialzo dei volume generale reimposta i volumi delle notifiche e dei multimediali
A te la scelta
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ho ri-modificato il thread riportandolo al suo stato originario. La build è in compilazione in questo momento, quindi entro stasera dovrebbe essere disponibile, come sempre.
Per tenere d'occhio la compilazione --> (https://jenkins.lineageos.org/job/android/4700/)
N.B. Va tenuto conto il tempo di caricamento della build nel sito, finita la compilazione.
UPDATE: Build disponibile!
-
Download disponibile, mi raccomando solo una cosa, prima di provarlo fate un backup completo, non si sa mai che qualcosa non funziona come dovrebbe.
-
Io passo per questa settimana, sono in ferie....se mi muore qui mi leggete sul giornale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
tonnellate di news? cmq che bello! :D
-
Installata, patch di Luglio e nulla di nuovo da segnalare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Installata, patch di Luglio e nulla di nuovo da segnalare.
Qualche miglioramento generale?
-
Quote:
domenico086
Qualche miglioramento generale?
Androidiani App
Nulla di evidente, noto un leggero miglioramento delle prestazioni ma potrebbe essere dovuto al wipe cache/dalvik che ho fatto.
-
Io sto utilizzando l'unofficial che é circolata in questo paio di mesi di vacche magre. Secondo voi può digerire l'ultima build ufficiale senza wipe factory reset, o mi tocca ripartire da zero?
-
Quote:
zedbest
Io sto utilizzando l'unofficial che é circolata in questo paio di mesi di vacche magre. Secondo voi può digerire l'ultima build ufficiale senza wipe factory reset, o mi tocca ripartire da zero?
Androidiani App
Meglio ripartire da 0