Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, un po' per curiosità e un pò perchè il mio LG G2 con android 5 inizia ad accusare colpi dovuti alla vecchiaia (ha perso un bel po' di fluidità) volevo passare a lineage OS 14. Ovviamente il cell in questione è fuori garanzia. Ora io non sono per niente esperto in merito (ho un amico che ha già installato queste rom che lo farebbe volentieri per me) per questo volevo chiedere a voi se sto facendo una ca...ta passando a lineage tenendo conto che vorrei riprendere un pò di fluidità e che vorrei un cell un po' più ''aggiornato'' diciamo. Sto facendo la cosa giusta secondo voi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Salve a tutti, un po' per curiosità e un pò perchè il mio LG G2 con android 5 inizia ad accusare colpi dovuti alla vecchiaia (ha perso un bel po' di fluidità) volevo passare a lineage OS 14. Ovviamente il cell in questione è fuori garanzia. Ora io non sono per niente esperto in merito (ho un amico che ha già installato queste rom che lo farebbe volentieri per me) per questo volevo chiedere a voi se sto facendo una ca...ta passando a lineage tenendo conto che vorrei riprendere un pò di fluidità e che vorrei un cell un po' più ''aggiornato'' diciamo. Sto facendo la cosa giusta secondo voi?
Grazie
Qualsiasi ROM che non sia la stock Lollipop è sempre l'idea giusta. Quindi stai facendo bene, con LOS guadagnerai moltissimo in fluidità. Io oramai utilizzo la CrDroid che è basata su LOS ma ha alcune chicche software in più per la personalizzazione. Scappa via dalla stock, fidati.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Son tornate le build official, ed è tornato anche il changelog!
Novità principali delle ultime settimane
- Ulteriori miglioramenti al browser Jelly
- Patch di sicurezza aggiornate ad Agosto (Nella prossima build per G2, non nell'ultima disponibile)
- La Webview è stata aggiornata all’ultima release stabile (basata su Chromium 60)
- Possibilità di nascondere la data nella lockscreen