Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonicexenia
Ciao, l'avevo fatto ma non è servito.
Ora ho provato ad installare una UNofficial,
questa : lineage-OMS-14.1-20170122-UNOFFICIAL-d802
E' partita l'unofficial.
Ora spengo, e ricarico l'Official
vi faccio sapere subito
Purtroppo ho reinstallatao la CM13.1, l'unofficial lineage 14.1 aveva il difetto che non funziona il miracast al televisore,
e ad installare la lineage 14.1 official si blocca all'avvio.
Vedremo in futuro
-
Da quanto letto ci sono problemi con l'updater e bisogna aggiornare manualmente, o ci sono problemi anche alla prima installazione della rom?
-
Quote:
Andruz
Da quanto letto ci sono problemi con l'updater e bisogna aggiornare manualmente, o ci sono problemi anche alla prima installazione della rom?
No, ti basta semplicemente seguire la procedura in prima pagina.
-
Quote:
xPissio
No, ti basta semplicemente seguire la procedura in prima pagina.
Dato che ho sempre utilizzato l'updater per aggiornare, per farlo manualmente basta entrare in recovery e flashare l'aggiornamento? senza wipe?
-
Quote:
Andruz
Dato che ho sempre utilizzato l'updater per aggiornare, per farlo manualmente basta entrare in recovery e flashare l'aggiornamento? senza wipe?
Esatto, sempre come scritto in prima pagina.
-
Sapete qualche modo per rendere i pulsanti della navbar bianchi in stile pixel?
-
Quote:
Andruz
Sapete qualche modo per rendere i pulsanti della navbar bianchi in stile pixel?
Tramite Substratum (che non so se si possa installare) o il futuro Theme Engine che verrà.
-
Quote:
xPissio
Tramite Substratum (che non so se si possa installare) o il futuro Theme Engine che verrà.
Ciao, ad oggi, la consiglieresti per uso quotidiano?
Ho letto pareri contrastanti.
Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Io la consiglio senza riserve, poiché é fluida e parca nei consumi, affidabile quanto la CM13: mai un impuntamento o un riavvio spontaneo. Rispetto a quest'ultima rimpiango la possibilità di installare il framework Xposed: cosa del tutto ininfluente per chi non lo utilizza. Difetti? La fotocamera a mio avviso rimane pessima e i volumi suonerie+multimediale rimangono un po' troppo bassi anche agendo sul mixer_paths.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Io la consiglio senza riserve, poiché é fluida e parca nei consumi, affidabile quanto la CM13: mai un impuntamento o un riavvio spontaneo. Rispetto a quest'ultima rimpiango la possibilità di installare il framework Xposed: cosa del tutto ininfluente per chi non lo utilizza. Difetti? La fotocamera a mio avviso rimane pessima e i volumi suonerie+multimediale rimangono un po' troppo bassi anche agendo sul mixer_paths.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Grazie! Il prossimo we la provo.
I volumi non mi disturbano granché, ho la cm13 senza patch e mi vanno bene.
Spero di riuscire ad installare la camera stock come sulla cm13.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk