Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
con la stock va in 4g:-\
-
Quote:
thedoctor89
con la stock va in 4g:-\
Rimetti la rom (senza ripristinare backup) e vedrai che poi funzionerà tutto anche lì.
-
Quote:
gianpassa
Rimetti la rom (senza ripristinare backup) e vedrai che poi funzionerà tutto anche lì.
tutto risolto :)
-
Ciao ragazzi, una domandina:
ho preso un G2 per un'amica in cui è presente la AICP 12.1 (android 7.1.1) e la TWRP 3.02.
Per poter procedere (come già fatto per un amcio proveniente dalla vecchia cyano) con l'installazione di questa 14.1, devo prima installare altro o posso flashare direttamente?
Vi ringrazio.
-
Quote:
PuppinoCbr
Ciao ragazzi, una domandina:
ho preso un G2 per un'amica in cui è presente la AICP 12.1 (android 7.1.1) e la TWRP 3.02.
Per poter procedere (come già fatto per un amcio proveniente dalla vecchia cyano) con l'installazione di questa 14.1, devo prima installare altro o posso flashare direttamente?
Vi ringrazio.
Puoi andare diretto, ma fai un full wipe se hai la possibilità
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi andare diretto, ma fai un full wipe se hai la possibilità
Certo che sì, avendolo acquistato di seconda mano, posso piallare tutto!
Ti ringrazio per la risposta e ti auguro una buona giornata!
-
È una mia impressione o le ultime due Nightly uscite sembrano consumare molta più batteria di prima? Non sto più riuscendo ad arrivare alle 4 ore di display che facevo spesso solo in Wi-Fi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Roystorm92
È una mia impressione o le ultime due Nightly uscite sembrano consumare molta più batteria di prima? Non sto più riuscendo ad arrivare alle 4 ore di display che facevo spesso solo in Wi-Fi.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Oltre che consumare di più, sembra diventato meno reattivo di prima.
Confermo anche quanto da te detto, la batteria dura leggermente meno anche a me, solo che io ho sempre fatto 5 ore in media sotto wifi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Roystorm92
Androidiani App
Confermo anche quanto da te detto, la batteria dura leggermente meno anche a me, solo che io ho sempre fatto 5 ore in media sotto wifi.
Sembra che più che migliorare stiamo andando solo a peggiorare. Confido nella 15.1 sinceramente.
-
Quote:
Roystorm92
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Roystorm92
Androidiani App
Sembra che più che migliorare stiamo andando solo a peggiorare. Confido nella 15.1 sinceramente.
Androidiani App
Confermo per la reattività, pensavo fosse il mio g2 che perdeva colpi...