Visualizzazione stampabile
-
È capitato anche a me un paio di mesi fa, purtroppo ho provato più volte ripristino, unroot, istallazione firmware stock (sia Lollipop che kitkat) ma niente da fare. Il problema non era software ma hardware (credo scheda madre). Avendo ormai la sua età (3 anni) ho a malincuore deciso di cambiare terminale
-
Oltre il Wi-Fi, che per un attimo poche ore fa ha funzionato, trovo difficoltà anche ad effettuare il riavvio e lo spegnimento. Rimane bloccato e devo forzarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Con il WiFi disattivato nessun problema. Appena lo attivi si blocca su ricerca reti e se riesce a connettersi per qualche minuto il WiFi va in conflitto con qualcos'altro e il telefono si blocca
-
Quote:
Originariamente inviato da
glb83
Con il WiFi disattivato nessun problema. Appena lo attivi si blocca su ricerca reti e se riesce a connettersi per qualche minuto il WiFi va in conflitto con qualcos'altro e il telefono si blocca
Farò questa prova per capire, grazie
-
Quote:
glb83
Secondo la tua esperienza, può essere che in seguito ad una caduta si possa essere allentata una antenna e compromesso la stabilità del WiFi? Ho visto come sono attaccate e visto che il mio è stato smontato circa 6 mesi fa x il cambio batteria....
-
Consiglio quando il telefono comincia a fare "i capricci", di tornare alla rom originale LP da recovery.
È un ottimo flash che ripulisce tutte le partizioni e mantiene Root e recovery (anche se fa un downgrade della recovery).
Poi rimettete pure questa rom (previo aggiornamento della recovery): spesso le cose si sistemano.
-
Quote:
gianpassa
Consiglio quando il telefono comincia a fare "i capricci", di tornare alla rom originale LP da recovery.
È un ottimo flash che ripulisce tutte le partizioni e mantiene Root e recovery (anche se fa un downgrade della recovery).
Poi rimettete pure questa rom (previo aggiornamento della recovery): spesso le cose si sistemano.
Lo farò sicuramente, grazie
-
Quote:
indianino74
Secondo la tua esperienza, può essere che in seguito ad una caduta si possa essere allentata una antenna e compromesso la stabilità del WiFi? Ho visto come sono attaccate e visto che il mio è stato smontato circa 6 mesi fa x il cambio batteria....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Può anche darsi che mi sia caduto qualche giorno prima, non ricordo. Quello che è certo è che non si tratta di un problema software
-
Salve ragazzi.. Sul mio G2 monto ancora Kitkat e ora che il telefono è impallato da fare schifo, ho deciso di perderci su un pò di tempo così da ripulire e aggiornare. In questo senso, secondo voi globalmente è preferibile l'aggiornamento ufficiale a Lollipop o l'utilizzo della ROM in questione? Grazie mille.
-
Sicuramente il telefono è molto più snello e reattivo (sembra un altro telefono).
Leggermente inferiore (come gestione) la fotocamera, i volumi audio (ma a mio avviso trascurabile) ed altri ammennicoli di poco conto.
Se non sei un fanatico della fotocamera, monta questa rom senza pensarci due volte.