Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, gli aggiornamenti che si possono scaricare manualmente attraverso l'opzione "aggiornamento LineageOS" dalle impostazioni sapete mica in che cartella vengono salvati? (Ho già guardato nella cartella download ma non c'è nulla).. perché ne ho scaricati tre che poi non ho installato e vorrei trovarli per eliminarli che occupano memoria
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Gli aggiornamenti scaricati si trovano nella cartela "/data/lineageos_updates".
-
Quote:
Originariamente inviato da
finickyname
Gli aggiornamenti scaricati si trovano nella cartela "/data/lineageos_updates".
Non c'è nessuna cartella lineageos_update
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Devi guardare nella root, non nella memoria del telefono (/sdcard)
https://i.imgur.com/LJNjWe2.png
-
Ma cosa sta succedendo? Hanno abbandonato il G2? Nemmeno oggi una build aggiornata. Non vorrei che la saltino per il secondo mercoledì di fila.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma in caso di abbandono avvisano, oppure fanno come hanno fatto con il Tab2 10.1 cioè cancellano tutto, pagine web, file ospitati, ecc, da un giorno all'altro?
-
La compilazione della build di ieri è fallita.
Il G2 non è per niente in fase di abbandono, stanno continuando a lavorare su Oreo. [emoji111]️
-
Quote:
xPissio
La compilazione della build di ieri è fallita.
Il G2 non è per niente in fase di abbandono, stanno continuando a lavorare su Oreo. [emoji111]️
Ma esattamente si sa in che cosa sta fallendo di preciso la compilazione? È la seconda settimana che salta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Roystorm92
Ma esattamente si sa in che cosa sta fallendo di preciso la compilazione? È la seconda settimana che salta.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Purtroppo no, qualcosa di più preciso non saprei dirvelo.
-
Giusto per informazione, l'unico bug rimasto nella LineageOS 15.1 è la ricarica lenta.
Manca sempre meno, si spera. :)