Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YoDevil
Quote:
Roystorm92
Mi chiedo ancora come mai LineageOS 15 non sia ancora disponibile in versione ufficiale nonostante non funziona solo la ricarica lenta tramite le porte USB. Tra l'altro a detta di molti sul thread ufficiale di xda, dicono che vadi bene meglio della 14.1 sul G2. Non capisco i dev cosa stiano aspettando.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Vi sono dei requisiti minimi molto stringenti per poter diventare device ufficiale. Non vedo il problema a rimanere unofficial però.
Penso che il canale ufficiale sia più positivo in fatto di costante supporto e aggiornamento. Solo per questo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
YoDevil
Ciao! Entusiasmo giustificato e positivo... Magari qualche informazione in più...
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Entusiasmo giustificato e positivo... Magari qualche informazione in più...
Non molto da dire,
non funziona quasi niente ma si è avviato e il display funziona :)
-
Quote:
YoDevil
Non molto da dire,
non funziona quasi niente ma si è avviato e il display funziona :)
Bene! Almeno è un inizio!
-
Salve ho un problema che non riesco a risolvere. Quando effettuo le chiamate in uscita, risultano sempre come "Sconosciute" nella lista chiamate effettuate. Ma solo per quelle in uscita!
qualcuno riscontra lo stesso Bug?
-
Quote:
imarf
Salve ho un problema che non riesco a risolvere. Quando effettuo le chiamate in uscita, risultano sempre come "Sconosciute" nella lista chiamate effettuate. Ma solo per quelle in uscita!
qualcuno riscontra lo stesso Bug?
Provato il metodo di risoluzione al secondo post in merito a problemi generici con il dealer?
-
Quote:
th3D0ct0r
Provato il metodo di risoluzione al secondo post in merito a problemi generici con il dealer?
Ciao, si grazie ho provato ma senza risultato. Anche perchè non ho il dialer di Google installato.:noword2:
Tuttavia sono riuscito a risolvere usando il modulo "unknown call fix" di xposed framework. :lol:
-
Ragazzi ho il volume suoneria chiamate molto basso.. sapevo fosse una sorta di bug.. posso installare l'ultima nightly per risolvere?
Grazie
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Scantamburlo
Ragazzi ho il volume suoneria chiamate molto basso.. sapevo fosse una sorta di bug.. posso installare l'ultima nightly per risolvere?
Grazie
Inviato utilizzando Tapatalk
Ho il volume molto basso da anni ormai, dato da un deterioramento dell'altoparlante.
Installando le ultime nightly il volume migliora, ma non di tantissimo.