Va bhe tanto non mi costa nulla.. allora provo ad aggiornare con le ultime nightly e vediamo che succede!
Inviato utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Credo che oggi non uscirà la nightly settimanale.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi, ho un LG G2 con LineageOS 14.1 (nightly del 15/08/2018) ma ho problemi con Iliad.
In pratica non mi va in 4G mentre:
1) con la precedente sim WIND ci andavo senza problemi
2) mettendo la sim ILIAD in un altro telefono, prendo il 4G senza problemi
Sembrerebbe quindi un problema di "incompatibilità" tra LineageOS/G2/Iliad.
Qualcun altro ha lo stesso problema o sono il solo?
Avevo la lineage e iliad... Ma non avevo problemi di 4G, se non quello riconosciuto da iliad quando si effettuava una chiamata mentre si era in 4G!
La cosa strana è che in rarissime circostanze, se seleziono manualmente la rete, ci va pure in 4G ... ma poi se perde il segnale ritorna al 3G e difficilmente riesco a riportarlo in 4G. Tra l'altro effettuando la scansione manuale delle reti nella stessa posizione, la rete 4G mi compare una volta su dieci!
Son saprei dirti di piú, perché a me andava bene... L'unica cosa che mi sento di consigliare é un reflash pulito della rom... Però come saprai vuol dire cancellare tutto...
Volevo evitarlo, ma a questo punto non credo ci sia altra soluzione. Grazie comunque dell'aiuto :)
Salve. Ho appena installato questa rom ed anche fatto il root, attivandolo da opzioni sviluppatore. Il problema è che quando vado nel file manager che uso (root explorer) mi dice che il dispositivo non ha i permessi di root. Ho sbagliato qualcosa ? Nell'elenco dei file SU non compare. Grazie.