CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 100 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    si mi riferisco alla qualità, ormai mi ero adeguato alle prestazioni della SnapCamera, che a mio parere offre una qualità che posso accettare per delle foto fatte al volo con uno smartphone.
    Sono uno smanettone, quindi la cosa più importante è poter provare l'ultima release.
    Per le foto, uso dalla cm13 il porting della stock. Anche se a volte crasha ed é un vecchio porting (viene forse da KK) é meglio della snap, specialmente con poca luce.
    Peccato che nessuno faccia un porting della camera di lollipop.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dgg per il post:

    th3D0ct0r (07-02-17)

  3.  
  4. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    GIORNO 1:
    La provo da ieri pomeriggio, ma già ne posso lodare le qualità, innanzitutto Whatsapp è più veloce nell'apertura di chat pesanti, quindi già questo denota una maggiore velocità generale, inoltre la durata della batteria è aumentata di un buon 10% in quanto, con tutti gli smanettamenti di ieri e la batteria non caricata fino al 100% sono riuscito a totalizzare 4 ore e mezza di schermo acceso su 17 ore di utilizzo totali.
    Quindi la consiglio sicuramente.

    GIORNO 7:
    Dopo una settimana di utilizzo posso essere più preciso nella mia recensione di questa ROM. La durata iniziale è stata forse un picco iniziale dovuto alle poche app installate relative all'uso molto blando del dispositivo, per lo più per smanettamenti vari in cerca di tutte le nuove impostazioni applicabili. A regime riesco a fare 4 ore di schermo accesso per ogni ciclo di carica (24 ore), che è una ottima durata perfettamente in linea con quella della CM13, che aveva a suo vantaggio mesi di sviluppo, quindi questa ROM ha di fronte molto tempo per essere migliorata.
    Devo dire che questa ROM è perfetta per l'uso giornaliero, a volte ci sono dei FC, ma nulla di troppo fastidioso per il momento.

    NIGHTLY 27/02:
    Inserita la patch di Febbraio e altre migliorie (visibili nel changelog) faccio notare anche una riduzione della dimensione del pacchetto di 12MB.
    Da prime verifiche della Build noto la scomparsa del CMFileManager, credo perchè c'erano troppi problemi. Per adesso è stato inserito un semplice file Browser.

    NIGHTLY 06/03:
    Inserita la possibilità di rimpicciolire la schermata per un utilizzo semplificato con una mano.

    NIGHTLY 20/03:
    Riscontrate le seguenti modifiche/miglioramenti:
    1. Aggiunta di diversi tile (Caffeina, TetheringUSB, ADBOverNetwork, HeadsUp, Sync, BatterySaver, VolumePanel)
    2. Installazione dell'ultima patch di sicurezza Google (5 Marzo)

    PUNTI DI VISTA:
    A chi sostiene che è uguale alla CM13.1 dico che si sbaglia, è totalmente differente, in quanto sono cambiate parecchie cose, a cominciare dalla divisione dell'audio assoluto per i componenti BT, che adesso mi fanno usare al meglio la mia cassa BT, che prima aveva i volumi sfasati. Inoltre, è cambiata la barra delle notifiche, totalmente, in quanto adesso si può rispondere alle chat direttamente da lì ed inoltre non si deve aprire tutta la sezione dei toggle per accedere ai più importanti (una fusione perfetta tra il vecchio e il nuovo sistema di Toggle android).
    Ovviamente ci sono altre millemila cose che sono state cambiate, quindi uguale proprio non direi, al massimo si può pensare che lo sia perchè è una AOSP, quindi senza nessuna personalizzazione, ma daltronde è questo il suo punto di forza.

    PROBLEMI --> Risolto installando la versione Beta
    Vorrei porre una domanda, ho notato che se ricevo più messaggi Whatsapp/Telegram per uno stesso contatto, mi viene visualizzato solo l'ultimo, quindi la barra di risposta veloce perde di utilità, perchè se mi mandano più messaggi devo comunque aprire la conversazione. Sapete se ci sono impostazioni da modificare o è proprio così android 7? è un peccato, perchè con android 6 si vedevano tutti i messaggi.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 21-03-17 alle 12:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    elvi92 (07-02-17),Mtty (07-02-17),xPissio (15-04-17)

  6. #83
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La provo da ieri pomeriggio, ma già ne posso lodare le qualità, innanzitutto Whatsapp è più veloce nell'apertura di chat pesanti, quindi già questo denota una maggiore velocità generale, inoltre la durata della batteria è aumentata di un buon 10% in quanto, con tutti gli smanettamenti di ieri e la batteria non caricata fino al 100% sono riuscito a totalizzare 4 ore e mezza di schermo acceso su 17 ore di utilizzo totali.
    Quindi la consiglio sicuramente.

    A chi sostiene che è uguale alla CM13.1 dico che si sbaglia, è totalmente differente, in quanto sono cambiate parecchie cose, a cominciare dalla divisione dell'audio assoluto per i componenti BT, che adesso mi fanno usare al meglio la mia cassa BT, che prima aveva i volumi sfasati. Inoltre, è cambiata la barra delle notifiche, totalmente, in quanto adesso si può rispondere alle chat direttamente da lì ed inoltre non si deve aprire tutta la sezione dei toggle per accedere ai più importanti (una fusione perfetta tra il vecchio e il nuovo sistema di Toggle android).
    Ovviamente ci sono altre millemila cose che sono state cambiate, quindi uguale proprio non direi, al massimo si può pensare che lo sia perchè è una AOSP, quindi senza nessuna personalizzazione, ma daltronde è questo il suo punto di forza.

    Vorrei porre una domanda, ho notato che se ricevo più messaggi Whatsapp/Telegram per uno stesso contatto, mi viene visualizzato solo l'ultimo, quindi la barra di risposta veloce perde di utilità, perchè se mi mandano più messaggi devo comunque aprire la conversazione. Sapete se ci sono impostazioni da modificare o è proprio così android 7? è un peccato, perchè con android 6 si vedevano tutti i messaggi.
    Sono le singole app che devono aggiornarsi e migliorare il supporto ad N.

    Piccolo OT necessario, con le ultime beta di WhatsApp i messaggi si leggono perfettamente, senza beta no.

    Con Telegram invece tutto regolare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

    Mtty (07-02-17),th3D0ct0r (07-02-17)

  8. #84
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Sono le singole app che devono aggiornarsi e migliorare il supporto ad N.

    Piccolo OT necessario, con le ultime beta di WhatsApp i messaggi si leggono perfettamente, senza beta no.

    Con Telegram invece tutto regolare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ah ok, quindi è un problema dell'app, aspetterò l'aggiornamento.
    Avete notizie invece per l'introduzione dei temi? non ce la faccio a tenermi le impostazioni e i menù in bianco, li rivoglio neri come con la CM13.1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi è un problema dell'app, aspetterò l'aggiornamento.
    Avete notizie invece per l'introduzione dei temi? non ce la faccio a tenermi le impostazioni e i menù in bianco, li rivoglio neri come con la CM13.1
    io spero mettano il supporto a substratum, sembra meglio del theme engine

    magari potresti provare una rom che già lo support (il substratum) tipo la RR, dovrebbe essere uguale sotto gli altri aspetti, ma avresti i temi

  10. #86
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi è un problema dell'app, aspetterò l'aggiornamento.
    Avete notizie invece per l'introduzione dei temi? non ce la faccio a tenermi le impostazioni e i menù in bianco, li rivoglio neri come con la CM13.1
    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    io spero mettano il supporto a substratum, sembra meglio del theme engine

    magari potresti provare una rom che già lo support (il substratum) tipo la RR, dovrebbe essere uguale sotto gli altri aspetti, ma avresti i temi
    Il supporto a Substratum non arriverà mai.

    Sarebbe una totale sconfitta personale per il team intero. Il responsabile dei temi sta continuando a lavorare per portare i temi, quando arriveranno.. chissà.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    elvi92 (07-02-17)

  12. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Il supporto a Substratum non arriverà mai.

    Sarebbe una totale sconfitta personale per il team intero. Il responsabile dei temi sta continuando a lavorare per portare i temi, quando arriveranno.. chissà.
    Io ho messo la navbar di pixel con substratum

  13. #88
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    Io ho messo la navbar di pixel con substratum
    E' installabile, ma non è supportato. E' diversa la cosa.

    (Xposed è uguale, installabile, ma non supportato)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    elvi92 (07-02-17)

  15. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aversa
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve un consiglio, sono su questa rom da un po, vorrei torna su qualcosa simil stock, vorrei sapere se prima di flashare devo fare qualke patch... grazie mille

  16. #90
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernesto93 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve un consiglio, sono su questa rom da un po, vorrei torna su qualcosa simil stock, vorrei sapere se prima di flashare devo fare qualke patch... grazie mille
    direi che qui non sei in tema, visto che non hai un problema con la ROM, sarebbe più una domanda da SOS Modding.
    In ogni caso dipende da che ROM vuoi installare, se è su base Lollipop, puoi flasharla senza patch, altrimenti dovrai mettere la Patch per KK.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 9 di 100 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy