LG G2 no recovery, no download mode, si avvia Lineage OS
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Ho ripreso in mano LG G2 perchè il mio Z Ultra inizia a dare segni di cedimento, ieri di punto in bianco ho pensato di installare Lineage OS (la nightly). All'inizio non capivo come mai non mi partivano mai le immagini (avevo provato molti, tipo cloudy e cm) poi ho scoperto che G2 aveva bisogno di un bootstack e quindi ho reinstallato tutto con CAF, tutto è andato a buon fine, fino a quando poi non sono andato a continuare l'installazione del root che avevo avviato con TWRP (quella che ti chiede di fare quando fai reboot dopo aver installato un nuovo sistema operativo). All'inizio non capivo come mai non mi partivano mai le immagini (avevo provato molti, tipo cloudy e cm) poi ho scoperto che G2 aveva bisogno di un bootstack e quindi ho reinstallato tutto con CAF.
Alla fine dei conti mi trovo con un G2 che non so per quale motivo non mi fa entrare ne in recovery e ne in download mode, dato che prima di avviare Lineage OS lo faceva tranquillamente, ed in più non sono ne root e non ho le Gapps. Se provo ad entrare in recovery da OS mi da gli errori di security in alto a sinistra.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problemino?
Qualunque dubbio che vi serve per capire meglio chiedete pure!
Edit: è il 32GB