CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[ROM][O 8.1.0] LineageOS 15.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Moto G 2015 - LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imarf Visualizza il messaggio
    Ciao, a me dà 2 problemi, Il battery drain assurdo e le chiamate sconosciute nel registro chiamate in uscita. Per queste ultime, mi ricordo che nella 14.1 c'era un apposito settaggio che in questa non trovo. ����
    Ciao, ho lo stesso problema delle chiamate sconosciute, fatto full wipe, qualcuno si ricorda come risettarlo, grazie
    Ultima modifica di costdino; 01-10-18 alle 14:09

  2.  
  3. #32
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    @ imarf, costdino, non mi è mai capitato, non saprei come rimediare

    oggi, provando vari settagg , si è bloccato lo schermo in stby. Non ne voleva sapere di ripartire, doppio tocco, pulsante centrale, niente, anche se il telefono si era riattivato, lo schermo rimaneva spento: infatti, nei vari tentativi tentativi di riattivazione, mi ci è scappato uno screenshoot... nero. Dopo un pò è ripartito. Credo che il settaggio che l'ha mandato in tilt sia lo schermo esteso (senza pulsanti e senza barra superiore). Tolto quello è ritornato normale. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Roystorm92


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Catania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, è da poco uscito l'aggiornamento della Nightly dell'1 Ottobre, occhio perché forse non funzionano bene gli aggiornamenti tramite l'OTA Updater. Un amico ha fatto l'aggiornamento ed è rimasto fermo in bootloop sempre sulla recovery

    *******************
    EDIT:
    Abbiamo risolto, pare che sia lo stesso problema che accadeva con le prime Nighly sulla 14.1. In ogni caso la soluzione ve la riposto in modo tale da essere utile a qualcuno.

    Dalla recovery TWRP andare su Avanzate ed aprire il Terminale locale e digitare le seguenti stringhe di comando:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc

    Ad ogni stringra bisogna dare invio. Dopo aver fatto ciò basta riavviare il sistema.
    Ultima modifica di Roystorm92; 01-10-18 alle 22:10 - Motivo: Soluzione
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Roystorm92 per il post:

    isidoro1973 (09-10-18)

  6. #34
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, è da poco uscito l'aggiornamento della Nightly dell'1 Ottobre, occhio perché forse non funzionano bene gli aggiornamenti tramite l'OTA Updater. Un amico ha fatto l'aggiornamento ed è rimasto fermo in bootloop sempre sulla recovery

    *******************
    EDIT:
    Abbiamo risolto, pare che sia lo stesso problema che accadeva con le prime Nighly sulla 14.1. In ogni caso la soluzione ve la riposto in modo tale da essere utile a qualcuno.

    Dalla recovery TWRP andare su Avanzate ed aprire il Terminale locale e digitare le seguenti stringhe di comando:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc

    Ad ogni stringra bisogna dare invio. Dopo aver fatto ciò basta riavviare il sistema.
    Quindi, se ho capito bene, prima flasho da recovery la nightly di oggi ma senza riavviare, quindi scrivo le 2 stringhe e poi riavvio?

  7. #35
    Androidiano L'avatar di Roystorm92


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Catania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, è da poco uscito l'aggiornamento della Nightly dell'1 Ottobre, occhio perché forse non funzionano bene gli aggiornamenti tramite l'OTA Updater. Un amico ha fatto l'aggiornamento ed è rimasto fermo in bootloop sempre sulla recovery

    *******************
    EDIT:
    Abbiamo risolto, pare che sia lo stesso problema che accadeva con le prime Nighly sulla 14.1. In ogni caso la soluzione ve la riposto in modo tale da essere utile a qualcuno.

    Dalla recovery TWRP andare su Avanzate ed aprire il Terminale locale e digitare le seguenti stringhe di comando:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc

    Ad ogni stringra bisogna dare invio. Dopo aver fatto ciò basta riavviare il sistema.
    Quindi, se ho capito bene, prima flasho da recovery la nightly di oggi ma senza riavviare, quindi scrivo le 2 stringhe e poi riavvio?
    No, meglio se scarichi il file zip della nuova nightly e lo flashi manualmente dalla recovery. Quelle stringhe si usano solo se hai aggiornato con l'OTA Updater e sei rimasto in bootloop.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

  8. #36
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    ok allora provo in manuale, che poi é quello che ho sempre fatto con la 14, senza avere mai problemi

    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, è da poco uscito l'aggiornamento della Nightly dell'1 Ottobre, occhio perché forse non funzionano bene gli aggiornamenti tramite l'OTA Updater. Un amico ha fatto l'aggiornamento ed è rimasto fermo in bootloop sempre sulla recovery

    *******************
    EDIT:
    Abbiamo risolto, pare che sia lo stesso problema che accadeva con le prime Nighly sulla 14.1. In ogni caso la soluzione ve la riposto in modo tale da essere utile a qualcuno.

    Dalla recovery TWRP andare su Avanzate ed aprire il Terminale locale e digitare le seguenti stringhe di comando:

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota

    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc

    Ad ogni stringra bisogna dare invio. Dopo aver fatto ciò basta riavviare il sistema.
    Bravo. Leggo solo ora questo post e a me oggi e successo proprio il problema del bootloop aggiornando via ota.
    Dopo un po di panico iniziale e vari flash di questa ultima e della prima nightly della 15.1 (senza risultati), ho risolto ripristinando dall'ultimo backup dell 14.1 solo le partizioni boot, modem e non ricordo cosa altro (sicuramente no system e no data).
    Flashato nuovamente l'ultima nightly (ho scoperto che quando vengono scaricate con l'update manager, gli zip sono in /data/lineageos_update/) e il sistema è ripartito.

    Io la 14.1 la usavo da circa due mesi e l'ho sempre aggiornata via ota senza problemi....consigliate di installare manualmente anche le prossime? Quando potrò "fidarmi" a farlo via ota?

    Grazie

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Roystorm92


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Catania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Bravo. Leggo solo ora questo post e a me oggi e successo proprio il problema del bootloop aggiornando via ota.
    Dopo un po di panico iniziale e vari flash di questa ultima e della prima nightly della 15.1 (senza risultati), ho risolto ripristinando dall'ultimo backup dell 14.1 solo le partizioni boot, modem e non ricordo cosa altro (sicuramente no system e no data).
    Flashato nuovamente l'ultima nightly (ho scoperto che quando vengono scaricate con l'update manager, gli zip sono in /data/lineageos_update/) e il sistema è ripartito.

    Io la 14.1 la usavo da circa due mesi e l'ho sempre aggiornata via ota senza problemi....consigliate di installare manualmente anche le prossime? Quando potrò "fidarmi" a farlo via ota?

    Grazie
    Secondo me almeno per un paio di Nightly sarebbe meglio aggiornare manualmente flashando lo zip da recovery e stare sicuri. Per il fidarsi non saprei, speriamo che magari esca qualcosa dai commits delle prossime release

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0

  11. #39
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nella versione di LOS precedente ricordo che c'era sotto "opzioni sviluppatore" il modo di gestire l'avvio delle applicazioni dopo il boot. Ma in questa versione non lo trovo, l'hanno spostato da qualche altra parte o l'hanno eliminato? Grazie

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la Lineage e la sto usando 3 giorni circa e ho notato una grande fluidità e velocità, ma anche alcuni aspetti negativi, oltre alla stabilizzazione video che manda in crash la fotocamera ho notato un peggioramento dell'audio in cassa e in cuffia ma soprattuo non mi funziona il led di notifica che è estremamente importante per me (si accende solo quando è in carica ma per le notifiche non va), qualcuno è nella mia stessa situazione e sa se esiste un fix? Oppure mi tocca aspettare la prossima nightly e sperare??

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy