CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[ROM][O 8.1.0] LineageOS 15.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakki Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato che da lunedì esce una nightly al giorno.... Questa novità cosa comporta?
    Vedo anche che comunque gli ultimi due changelog sono vuoti...per ora ho messo solo quella di lunedì, posso far a meno di flasharle?

    Grazie
    Sopra il tuo post viene annunciato appunto che questa rom avrà aggiornamenti giornalieri (anzi notturni) anziché settimanali.

    Non si è obbligati all'aggiornamento giornaliero. Puoi farlo ogni tanto quando ti gira.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 15.1 , ma c'è il solito problema con i nomi degli operatori "Telecom italiz" per esempio. Ho provato le librerie modificate già presenti sul sito, ma non funzionano. Qualcuno sa come risolvere su lineage os 15?

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex8775 Visualizza il messaggio
    Ho installato la 15.1 , ma c'è il solito problema con i nomi degli operatori "Telecom italiz" per esempio. Ho provato le librerie modificate già presenti sul sito, ma non funzionano. Qualcuno sa come risolvere su lineage os 15?
    Hai già visto questa discussione?

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7509234

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai già visto questa discussione
    www . androidiani . com /forum/showthread.php?p=7509234

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Si, ho provato entrambe le soluzioni proposte, ma al riavvio il telefono non riconosce la sim

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex8775 Visualizza il messaggio
    Si, ho provato entrambe le soluzioni proposte, ma al riavvio il telefono non riconosce la sim
    Coi permessi di robot potresti provare ad editare a mano il file contenente le librerie. Se n'è parlato negli ultimi post
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi trovo benissimo con questa mod, Bluetooth e wifi si comportano in modo strano. In particolare il bluetooth che (come quando stavo su 14.1) funziona dopo un riavvio/pulizia dalvik a cache ma smette improvvismanete quando lo disattivo o da solo dopo un certo lasso di tempo.. Riavviare il telefono spesso non funziona ed è una tortura. Conoscete qualche fix ?

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llSmokyll Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo con questa mod, Bluetooth e wifi si comportano in modo strano. In particolare il bluetooth che (come quando stavo su 14.1) funziona dopo un riavvio/pulizia dalvik a cache ma smette improvvismanete quando lo disattivo o da solo dopo un certo lasso di tempo.. Riavviare il telefono spesso non funziona ed è una tortura. Conoscete qualche fix ?
    Non è un problema della rom: io ce l'ho montata e non ha alcun problema di bluetooth (che uso regolarmente in auto.

    Io farei un flash pulito delle partizioni originali del telefono. Per esperienza personale ho visto che ogni tanto serve farlo per risolvere qualche problemino tipo questo.

    Lo puoi fare facilmente installando la rom stock del 24/11/2015 che trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    Una volta inizializzata controlli il funzionamento del bluetooth.

    Poi riaggiorni la twrp con l'ultima bump per il G2 (by blastagator) e installi di nuovo questa rom.

    Non ripristinare backup perché andresti a recuperare anche l'eventuale errore che ti causa problemi al bt.

    Fammi sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò e vi farò sapere, grazie mille.

    EDIT: @gianpassa per forza la versione del 24/11/2015? Leggendo il topic mi pare di aver capito che le istruzioni aggiornate sono per la v30f open del 28/05/2016...

    (devo eseguire la procedura citata nello spoiler "ultima versione V30F Open e nuove istruzioni di flash" corretto?)
    Ultima modifica di llSmokyll; 04-01-19 alle 16:58

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non è un problema della rom: io ce l'ho montata e non ha alcun problema di bluetooth (che uso regolarmente in auto.

    Io farei un flash pulito delle partizioni originali del telefono. Per esperienza personale ho visto che ogni tanto serve farlo per risolvere qualche problemino tipo questo.

    Lo puoi fare facilmente installando la rom stock del 24/11/2015 che trovi qui

    [ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    Una volta inizializzata controlli il funzionamento del bluetooth.

    Poi riaggiorni la twrp con l'ultima bump per il G2 (by blastagator) e installi di nuovo questa rom.

    Non ripristinare backup perché andresti a recuperare anche l'eventuale errore che ti causa problemi al bt.

    Fammi sapere

    Ho fatto come mi hai detto, sulla rom stock sembrava anche funzionare bene il bluetooth. Primo avvio di lineage e sono punto e a capo, quando cerco di attivare il bluetooth rimane piantato e non succede nulla..

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llSmokyll Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto, sulla rom stock sembrava anche funzionare bene il bluetooth. Primo avvio di lineage e sono punto e a capo, quando cerco di attivare il bluetooth rimane piantato e non succede nulla..
    Strano perché a me il bluetooth funziona perfettamente senza alcun problema.

    Ti direi di provare a ripristinare il telefono completamente stock con il firmware.kdz. Una rogna perché poi dovrai reinstallare la twrp e rifare il root.



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy