Visualizzazione stampabile
-
salve, ho appena preso il modello koreano F400K ed il firmware installato è la build f400k10g. Partendo dal fatto che la ricezione e lo switch dati è decisamente ballerino, posso installare questa rom? Premetto che il device presenta il brand di un operatore coreano credo (olleh o una cosa simile). Posso procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NuovoSonoIo
salve, ho appena preso il modello koreano F400K ed il firmware installato è la build f400k10g. Partendo dal fatto che la ricezione e lo switch dati è decisamente ballerino, posso installare questa rom? Premetto che il device presenta il brand di un operatore coreano credo (olleh o una cosa simile). Posso procedere?
Quale ROM? Per adesso sono due, scegline una.
PS te sei quello della chat di ieri? roftl
Quote:
NuovoSonoIo
-
Quote:
lallo29
Quale ROM? Per adesso sono due, scegline una.
PS te sei quello della chat di ieri? roftl
si sa che sono io si sa
la rom sphinX dico
-
Quote:
NuovoSonoIo
si sa che sono io si sa
la rom sphinX dico
È buona, ma non so qual'è la migliore delle due.
Io ti consiglio la più leggera
-
Quote:
lallo29
È buona, ma non so qual'è la migliore delle due.
Io ti consiglio la più leggera
Comincia dalla Sphinks versione 2.0. Molta attenzione all'installazione. Pensa sempre prima di agire.
La versione base del software è precedente alla 10g.
-
Mi permetto di consigliare la VDT v8 basata sul firmware 10g molto veloce e fluida ma per togliere completamente i microlag bisogna usare un launcher alternativo a quello di LG e non usare i widgets LG.
-
Quote:
luchino71
Mi permetto di consigliare la VDT v8 basata sul firmware 10g molto veloce e fluida ma per togliere completamente i microlag bisogna usare un launcher alternativo a quello di LG e non usare i widgets LG.
Ciao @luchino71!! Ovviamente non potevo consigliare la VDT perchè non la ho mai provata. La Sphinks invece l'ho tenuta per un po essendo compatibile sia per il D855 e F400. Confido che gli utenti che le proveranno posteranno qui le loro impressioni.
-
Come funge il 4g lte sul modello coreano?
-
Quote:
PinoMauro
Come funge il 4g lte sul modello coreano?
Ciao @PinoMauro. Se sei in una grande città non ci sono problemi. Fuori dipende dall'operatore e dalle frequenze su cui lavorano i ponti. All'F400 ne mancano un paio.
-
Io a volte ho la sensazione che pur potendo prendere in 4g si forza ad andare in 3g