Dovresti aggiornare tramite una versione bumped della rom stock,che é una ROM vera e propria.
Se aggiornarsi tramite OTA probabilmente brickeresti.
Dovresti aggiornare tramite una versione bumped della rom stock,che é una ROM vera e propria.
Se aggiornarsi tramite OTA probabilmente brickeresti.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
alextwind (25-07-15)
Gli aggiornamenti OTA sono da evitare avendo root e recovery custom. L'aggiornamento tramite tools dei firmwares originali è sempre possibile. I brick sono molto rari, ma trattandosi di modding sono sempre dietro l'angolo. Stesso discorso per il flash di Custom Rom via TWRP.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
alextwind (25-07-15)
alextwind (25-07-15)
srimlas, ho visto che c'è un post che tratta delle rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470
tra queste rome sono presenti sia le stok Bumped che le STOCK BASED.
presumo di aver capito che le bumped sono tali e quali la stock di lg da installare su terminali con root e recovery mod per evitare brick (queste si possono installare da recovery come zip?)
mentre le STOCK BASED sono rom riscritte non AOSP che mantengono funzioni, app e grafica stock di una rom ufficiale lg (installabili tranquillamente da recovery con zip)
Scusate tutte queste domande ma vengo da s3 dove le cose erano un po meno confusionarie in ambito modding. grazie cmq x la celerità, siete grandi moderatori e utenti esperti!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
alextwind (25-07-15)
chiarissimo, grazie x le info esaustive. per me potete anche chiudere il topic, ci becchiamo altrove
![]()
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Certo! Anche sulle Rom Caserma e le Rom Base Missilistica!:-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
srimlas (25-07-15)