Bene,ora sappiamo che causano un drain pazzesco se usati assiemefelice di averti aiutato a risolvere
![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Esiste un metodo per cambiare i DPI alla nav bar senza passare per xposed (quindi niente G3Tweaksbox) ?
Magari modificando qualche stringa in qualche codice
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
christ95 (06-11-15)
prova questa è da 26 dpi le altre che c'erano su htcmania non sono più disponibili.
MOD ROM [NAVBAR][v20p][26DPI]-*Lollipop Navbar a 26DPI*-[D855]
fatti un beckup prima della rom che se non ti piace dai un ripristino
Come mai sulla Rom Nova 5.5 basata sulla 21a Xposed si installa e funziona, invece sulla Rom D85521a Bumped sentendo quo sul forum non va?
nessuna delle due perché non c'è modo di installare il modem dalla recovery twrp che non sia in formato zip e che nel suo interno abbia lo script d'installazione
potresti installare le singole .img solo tramite i commandi adb, che non ha niente a che vedere con la recovery però
htcuser (07-11-15)
Salve ragazzi, la mia ragazza ha un lg g3 marchiato tim che vorrei sbrandizzare... come posso procedere, devo fare il root? Ma in caso di root si ricevono sempre gli aggiornamenti via ota, cosa per lei fondamentale?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!