io ho fatto cosi' dalla twrp 2.8.7.0 alla 3.0.0.0 piu' volte e mi ha sempre funzionato
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
===========================
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
===========================
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
Tecy (25-05-16)
Una domanda veloce, è normale che l opzione verifica applicazione in impostazioni/sicurezza resti sempre attiva? Ho disattivato dal play service le varie voci riguardandi le verifiche e miglioramenti di google, ma quel opzione in sicurezza ritotna sempre attiva. C'è modo di disattivarla definitivamente? Ho rom takafe 5.1
In realtà è una stock 30k con porting del g5... Funziona molto bene e fin ora non ho trovato bug...
Salve,un link sarebbe gradito se puoi metterlo.![]()
La verifica delle app puoi lasciarla anche attiva,è innocua. Al massimo ti sconsiglia di installare talune applicazioni se sono considerate dannose;e fra queste c'è anche Se Linux Mode changer,che non è dannosa,serve a far funzionare anche Viper4Android.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma per farlo sempre scambia dati con i server Google, e voglio evitare questo, in fase di installazione(anche se aggiorno da playstore) per 2 3 secondi mi da a laggare e CREDO sia attribuito a quello.
Edit. Ecco il link https://plus.google.com/101118689453...ts/3DYSYYHjupu
Ultima modifica di giuse03; 25-05-16 alle 16:47