CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 549 primaprima ... 48448498538546547548549 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Dovrei flashare la stock perché ho il 4G inutilizzabile. Da dove parto? Posso mettere una versione stock superiore alla attuale 6? Grazie.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #5472
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Dovrei flashare la stock perché ho il 4G inutilizzabile. Da dove parto? Posso mettere una versione stock superiore alla attuale 6? Grazie.
    Ciao. Ho avuto questo device in passato. Per quello che ricordo veniva venduto con android 5,se non sbaglio. La versione 6 andava flashata tramite il tool lg flash tool 2014. L'ultima versione dovrebbe essere la v30j(credo sia portoghese ma la lingua italiana ci sta) . Quando mi si è rotto mi pare che avevo installato la v30 c. Per altro non posso aiutare piu di tanto perche a parte il software ufficiale non ci avevo installato niente sopra.
    Parlando del software sono sicuro che almeno ufficialmente non siano andati oltre marshmallow. Per il reperimento del software usavo un sito specifico compatible con tutti i device lg o quasi, ma dovrebbero averlo chiuso.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #5473
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho la 6.0 con SW V30o, kernel 3.4.0, tutto originale.
    Vale la pena perderci del tempo per provare a ripristinarlo? Non mi va la rete 4G, il resto funziona bene.
    Tnx!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  5. #5474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho bisogno di aiuto per eseguire il bootloader del mio lg g3 d855 32 gb,vorrei istallare un android piu' recente del 6,grazie in anticipo e mi scuso per la mia incompetenza.

  6. #5475
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Oggi ho ritrovato il mio LG G3 nel cassetto perfettamente funzionante anche se con vari aloni e surriscaldamenti a gogo.
    avevo deciso di moddarlo e scopro che l'unico modo per farlo era fare downgrade ( avevo androd 6 30o) dopo varie smanettamenti lo riporto al 30b e comincio con il processo di root con kingroot che va secondo i piani, passo ad Autorec MM ma qui il dramma dopo l'ok che mi avrebbe dovuto portare alla TWRP il telefono non solo non si riavvia ma risulta praticamente morto non entrando nemmeno in download mode.
    Consigli?

  7. #5476
    Androidiano L'avatar di JackSlaterIV


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Mi5, LG G3, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Oggi ho ritrovato il mio LG G3 nel cassetto perfettamente funzionante anche se con vari aloni e surriscaldamenti a gogo.
    avevo deciso di moddarlo e scopro che l'unico modo per farlo era fare downgrade ( avevo androd 6 30o) dopo varie smanettamenti lo riporto al 30b e comincio con il processo di root con kingroot che va secondo i piani, passo ad Autorec MM ma qui il dramma dopo l'ok che mi avrebbe dovuto portare alla TWRP il telefono non solo non si riavvia ma risulta praticamente morto non entrando nemmeno in download mode.
    Consigli?
    Sei sicuro che si tratti di un D855? Lo avevi acquistato in negozio o su ebay? Ho avuto un problema simile in passato.

  8. #5477
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackSlaterIV Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che si tratti di un D855? Lo avevi acquistato in negozio o su ebay? Ho avuto un problema simile in passato.
    in negozio credo... non sono certo... ma cmq anche kingroot mi dava quella sigla.. tu hai avuto modo di risolvere?

  9. #5478
    Androidiano L'avatar di JackSlaterIV


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Mi5, LG G3, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    in negozio credo... non sono certo... ma cmq anche kingroot mi dava quella sigla.. tu hai avuto modo di risolvere?
    Ai tempi del G3 giravano molti d855 usati che in realtà dentro avevano la scheda madre dei d850. Quando si prova a cambiare rom vanno in brick. Per verificare se è davvero un d855 bisogna leggere la sigla stampata sulla scheda.
    Dopo di ciò esiste una procedura per provare a ripristinare il sistema, ma richiede ore di lavoro e molta pazienza. https://forum.xda-developers.com/lg-...brick-t3284608
    Vanno messi in corto circuito alcuni minuscoli pin della scheda madre. Cosa particolarmente ostica. Parlo per esperienza diretta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JackSlaterIV per il post:

    tommybig86 (20-05-20)

  11. #5479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackSlaterIV Visualizza il messaggio
    Ai tempi del G3 giravano molti d855 usati che in realtà dentro avevano la scheda madre dei d850. Quando si prova a cambiare rom vanno in brick. Per verificare se è davvero un d855 bisogna leggere la sigla stampata sulla scheda.
    Dopo di ciò esiste una procedura per provare a ripristinare il sistema, ma richiede ore di lavoro e molta pazienza. https://forum.xda-developers.com/lg-...brick-t3284608
    Vanno messi in corto circuito alcuni minuscoli pin della scheda madre. Cosa particolarmente ostica. Parlo per esperienza diretta.
    Grazie Mille!
    credo lascerò perdere non ho ne tempo ne voglia e ne tantomeno capacità per farlo.
    Ciao!

  12. #5480
    Androidiano L'avatar di JackSlaterIV


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Mi5, LG G3, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!
    credo lascerò perdere non ho ne tempo ne voglia e ne tantomeno capacità per farlo.
    Ciao!
    Saggia decisione.

Pagina 548 di 549 primaprima ... 48448498538546547548549 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy