CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 549 primaprima ... 47447497537545546547548549 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ho installato la V30N tramite LGUP e poi il Downgrade per il MODDING
    Nessun problema per ora. Testo qualche ROM e vediamo cosa dice, amando profondamente la STOCK UI di LG
    Quindi o ritorno con la V30N o V30O ... Comunque il BOOT Vodafone rimane (dannazione ai Brand)
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #5462
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri il cell ha cominciato a dare problemi, prima qualche app crashava, poi si è spento e non si accendeva più, togliendo la batteria ripartiva ma si bloccava al logo lg. Sono andato in recovery e ho fatto un wipe ed è ripartito. ho copiato i dati che mi servivano e poi ho formattato tutto e reinstallato la Fulmics, solo che quando si avvia il cell mi da sempre l'errore "L'applicazione LG Smart cover si è fermata" e non mi compare la tendina superiore e nemmeno la barra inferiore (quella coi pulsanti home, indietro ecc.) quindi non posso fare niente. Ho provato a installare nova ma non è cambiato niente. Ho provato a reinstallare la fulmics lasciando tutto o disinstallando alcune app ma non cambia nulla. Cosa posso fare?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  4. #5463
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-v30n.html , tutto ok ho fatto il il downgrede, fatto il root,installata ed aggiornata la twrp. Ho flashato la lineage 16(scaricata dal sito) e le gaps tuuto ok ma quando faccio il reboot si ferma al logo dell'LG, qualche consiglio?grazie mille

  5. #5464
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho riesumato un vecchio lg g3 d855 installando una nuova scheda madre acquistata su AliExpress.
    Dopo aver seguito varie guide sono riuscito ad installare la TWRP aon autorec.
    Dalla twrp ho poi provato a flashare uno zip di Magisk e succesivamente il superSU e da li cellulare non si è più avviato; accendo visualizzo il logo Lg e resta li fermo.

    In recovery riesco ad andare...

    Mi potreste dare una mano?
    Dovrei provare ad installare una ROM?
    Attualmente ho android 5.0, ho provato a cercare di scaricarne una ma molti link non funzionano più...

    Posso provare anche a flashare una rom di android 6.0 oppure prima p necessario flashare altro?

    Grazie
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  6. #5465
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho riesumato un vecchio lg g3 d855 installando una nuova scheda madre acquistata su AliExpress.
    Dopo aver seguito varie guide sono riuscito ad installare la TWRP aon autorec.
    Dalla twrp ho poi provato a flashare uno zip di Magisk e succesivamente il superSU e da li cellulare non si è più avviato; accendo visualizzo il logo Lg e resta li fermo.

    In recovery riesco ad andare...

    Mi potreste dare una mano?
    Dovrei provare ad installare una ROM?
    Attualmente ho android 5.0, ho provato a cercare di scaricarne una ma molti link non funzionano più...

    Posso provare anche a flashare una rom di android 6.0 oppure prima p necessario flashare altro?

    Grazie
    Se hai la recovery TWRP e il dispositivo ci va (come hai scritto) puoi provare ad installare qualsiasi cosa. Guarda qui ---> https://forum.xda-developers.com/lg-g3/development e anche
    qui ---> https://forum.xda-developers.com/lg-g3/orig-development
    Attenzione alla versione della recovery necessaria, spesso indicata nella discussione della Rom.
    Personalmente (anche se non sono un appassionato di tali rom AOSP) metterei la Resurrection Remix o la classica Lineage.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Apidea (27-12-19)

  8. #5466
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la recovery TWRP e il dispositivo ci va (come hai scritto) puoi provare ad installare qualsiasi cosa. Guarda qui ---> https://forum.xda-developers.com/lg-g3/development e anche
    qui ---> https://forum.xda-developers.com/lg-g3/orig-development
    Attenzione alla versione della recovery necessaria, spesso indicata nella discussione della Rom.
    Personalmente (anche se non sono un appassionato di tali rom AOSP) metterei la Resurrection Remix o la classica Lineage.

    Fammi sapere.
    Ciao,
    grazie mille per avermi risposto.

    Seguendo i tuoi consigli,ho aggiornato la twrp alla 3.3.1 e provato a flashare la FulmicsROM - 8.0 (voglio una ROM con max Android 6.x e Magisk).
    Il flash sembrava esser andato a buon fine, non ho visualizzato nessun messaggio di errore;
    ma una volta riavviato, il cellulare non va oltre la schermata del bootloader, quella nera con il logo LG per intenderci.

    Ho eseguito il flash con il cavo OTG


    @EDIT: Rieseguendo il wipe di data,system, cache e riflaschando la rom, dovrei aver risolto.
    Vista l'ora attendo che finisca 'Optimising app' ed aggiorno domani il post ^^
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Apidea; 27-12-19 alle 02:38
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  9. #5467
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie mille per avermi risposto.

    Seguendo i tuoi consigli,ho aggiornato la twrp alla 3.3.1 e provato a flashare la FulmicsROM - 8.0 (voglio una ROM con max Android 6.x e Magisk).
    Il flash sembrava esser andato a buon fine, non ho visualizzato nessun messaggio di errore;
    ma una volta riavviato, il cellulare non va oltre la schermata del bootloader, quella nera con il logo LG per intenderci.

    Ho eseguito il flash con il cavo OTG
    Ci mette molto molto tempo per avviarsi. A volte anche 10 minuti (almeno al tempo ricordavo così). Se dopo un tempo irragionevole non si avvia (15 minuti) prova un altra rom, tipo una AOSP leggerissima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Apidea (27-12-19)

  11. #5468
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci mette molto molto tempo per avviarsi. A volte anche 10 minuti (almeno al tempo ricordavo così). Se dopo un tempo irragionevole non si avvia (15 minuti) prova un altra rom, tipo una AOSP leggerissima.
    Non pensavo fossi ancora sveglio ed attivo sul forum, poco fa ho editato il mio post
    Ora sembra andare, sto eseguendo l'optimising delle app.

    Attendo che finisca, poi domani mi ci rimetto a smanettare

    Grazie mille per l'aiuto.
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

  12. #5469
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Non pensavo fossi ancora sveglio ed attivo sul forum, poco fa ho editato il mio post
    Ora sembra andare, sto eseguendo l'optimising delle app.

    Attendo che finisca, poi domani mi ci rimetto a smanettare

    Grazie mille per l'aiuto.
    E di cosa... Sono una specie di "guardiano notturno". Se hai altre cose da chiedere... Chiedi pure.

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #5470
    Senior Droid L'avatar di Apidea


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E di cosa... Sono una specie di "guardiano notturno". Se hai altre cose da chiedere... Chiedi pure.

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Per caso sai consigliarmi una Rom Con Magisk e Universal SafetyNet Fix preinstallato? (Max Android 6).

    Ho provato a Flashare la Clean, ma non sono riuscito ad installare l'Universal SafetyNet Fix
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

Pagina 547 di 549 primaprima ... 47447497537545546547548549 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy