Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno @jio85. Non ho provato a cancellare le applicazioni che hai menzionato. Credo che non succeda nulla. Al limite, se succede qualcosa di irreparabile, torni a stock con la nostra guida. (Funzionante) :cool:
Grazie ancora per l'attenzione concessami,siete davvero molto gentili ;) approfitto della sua risposta per allacciarmi ad una domanda che avrei dovuto già fare,avendo io sbrandizzato seguendo la guida,volessi re-installare nuovamente la rom stock (quella scaricata dal file tot+dll) mi basterebbe collegare il telefono in download mode e avviare fastboot scegliendo i file tot e dll da caricare,si avvia la procedura da fastboot e il telefono mi torna stock? (spero di esser stato abbastanza chiaro) ^^
-
ringrazio infinitamente DreamReaper che ha scritto la guida per i meno esperti..... sono riuscito ha fare il root lg g3 855 europa solo una domanda che cm security ad ogni scansione oppure all'installazione di towelroot mi dice che e' un malwer e vule risolvere forse lo cancellera' come mi comporto???
grazie
-
Quote:
virus112
ringrazio infinitamente DreamReaper che ha scritto la guida per i meno esperti..... sono riuscito ha fare il root lg g3 855 europa solo una domanda che cm security ad ogni scansione oppure all'installazione di towelroot mi dice che e' un malwer e vule risolvere forse lo cancellera' come mi comporto???
grazie
Ciao virus112. La maggior parte degli antivirus, per pc e dispositivi mobili, riconosce l'apk di towelroot come un malware. Cosa che in realtà non è, almeno secondo il nostro punto di vista. Anche Google è della stessa opinione. Non devi fare altro che dire all'antivirus di ignorare il file.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Effettuando il root il g3 perde gli aggiornamenti ota oppure no?
Grazie
-
Quote:
marcowind80
Effettuando il root il g3 perde gli aggiornamenti ota oppure no?
Grazie
Perdi l'ota certo.
-
Quote:
wolfgart
Perdi l'ota certo.
Buongiorno Wolfgart,sto leggendo qua e la sulla questione degli aggiornamenti ota e mi ritrovo parecchio confuso :(
C'è chi dice che col root si ricevono e installano lo stesso,chi dice che anche il bootloader sbloccato permette la ricezione e l'installazione e chi,invece,dice il contrario affermando l'impossibilità della cosa :(
Puoi delucidarmi meglio sulla cosa?
-
Che io sappia se si ha il device roottato e bootloader sbloccato o no,gli aggiornamenti si ricevono lo stesso ma al riavvio fallisce l'installazione.Se poi si ha una rom modificata non si ricevono neanche l'OTA.
Credo che ogni qual volta ci sia un aggiornamento si dovrà resettare il device,o aspettare l'OTA modificato per l'aggiornamento.(correggetemi se sbaglio)
-
Buongiorno nuccio03. Purtroppo ho l'impressione che il bootloader del G3 (europeo) sia ancora bloccato. A breve la soluzione del problema.Per tutte le altre considerazioni, hai centrato il problema. Niente OTA.Bisogna tornare a stock e aggiornare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao, volevo sapere quanto sia problematico l'unroot per poter fare un aggiornamento software OTA. È semplice come il root o è una procedura che implica la perdita di qualche dato e/o configurazione? insomma vorrei sapere se per aggiornare il software basti farr unroot e poi rifarlo ad aggiornamento compiuto. Grazie!