Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
franco79 (16-07-14)
Buongiorno a tutti. Quindi l'apk va messo sulla memoria interna del telefono..se fosse sulla memoria esterna non funziona?
Scusate la domanda..sto metodo vale anche per il g3 con firmware Italia?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
franco79 (16-07-14)
Dream scusami..... Sono stato impegnatissimo a lavoro e ieri ho lasciato perdere tutto.....Ho risolto grazie per l aiuto... In pratica installata l apk l ho eseguita e mi aspettavo che il telefono si riavviava ma così non è stato(Ecco perché pensavo non funzionasse)!!! Alla fine stamane ho installato il superSU dal market si sono aggiornati i binari e telefono rootato!!!
Comunque guida perfettamente funzionante..... Scusate il mio "inutile" allarmismo.....![]()
Ragazzi ma il metodo funziona su tutti i terminali lg?
Piccolo ot
Ma geohot é lo stesso che anni fa aveva trovato il metodo per il jailbreak della ps3?
Si é lui![]()
Felice possessore di Lg G3
ventu87 (16-07-14)
Ragazzi,
qualcuno ha voglia di sperimentare questa app: SDFix: KitKat Writable MicroSD, scaricabile da Play.
Sembra che si possa installare da memoria esterna per superare la problematica di KK 4.4.2.
Io ho provato ma non ho visto il risultato sperato, forse non ho capito come funziona, prima permessi di Root.
Grazie.