Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Ragazzi,
qualcuno ha voglia di sperimentare questa app: SDFix: KitKat Writable MicroSD, scaricabile da Play.
Sembra che si possa installare da memoria esterna per superare la problematica di KK 4.4.2.
Io ho provato ma non ho visto il risultato sperato, forse non ho capito come funziona, prima permessi di Root.
Grazie.
@Pisolo buonasera. Hai un F400K?
-
Ciao Dream,
no, un D855 Europa.
-
Quote:
Pisolo911
Ciao Dream,
no, un D855 Europa.
Cosa volevi ottenere con l'App. SDFix? E che problemi hai riscontrato? Ti chiedo questo per poterti dare una risposta precisa.
-
Quote:
DreamReaper
Cosa volevi ottenere con l'App. SDFix? E che problemi hai riscontrato? Ti chiedo questo per poterti dare una risposta precisa.
Installare tutto da memoria esterna per comodità.
Spesso resetto tutto e ripristino i dati di fabbrica e mi scoccia ogni volta copiare nella memoria interna visto che si cancella tutto.
Grazie se mi dai una mano, semprechè si possa.
-
Quote:
Pisolo911
Installare tutto da memoria esterna per comodità.
Spesso resetto tutto e ripristino i dati di fabbrica e mi scoccia ogni volta copiare nella memoria interna visto che si cancella tutto.
Grazie se mi dai una mano, semprechè si possa.
Proviamo con questa procedura. Leggi qui
-
Ciao ragazzi voglio chiedere se facendo unroot da supersu poi posso ricevere gli aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Proviamo con questa procedura. Leggi
qui
Ciao Dream,
in mattinata provo pasticciare, nella peggiore delle ipotesi scoppierà il device. rotfl
Se concordi, io comincerei solo facendo il root da memoria interna e poi da memoria esterna un file manager per eseguire le modifiche postate.
Una volta fatto ciò provo installare tutto da memoria esterna. Per testare la correta funzionalità ho un *.apk infallibile, sto parlando del navigatore
iGO Primo, tutta la cartella è 3,5GB. Ora capirai perchè mi scoccia ogni volta copiare tutto in memoria interna.
-
la cosa più preoccupante è che leggendo su xda uno degli sviluppatori del team root/ unlock dice che sta per pubblicare root/ unlock + TWRP ma solo per d851. Onestamente sono perplesso, non conoscevo il mondo LG e non pensavo che l'azienda rendesse così difficile la vita agli sviluppatori. E' veramente assurdo, questa corsa all'imitazione della chiusura di apple è irritante, alla fine si ritorcerà contro LG e Samsung che segue a ruota (anche se alla fine tutti i telefoni Samsung grazie a Chainfire sino ad ora hanno ottenuto root immediata). Il fatto che la v10f chiuda le falle di ioroot e towelroot è veramente per me una spiacevole sorpresa.
-
Quote:
lukemo
la cosa più preoccupante è che leggendo su xda uno degli sviluppatori del team root/ unlock dice che sta per pubblicare root/ unlock + TWRP ma solo per d851. Onestamente sono perplesso, non conoscevo il mondo LG e non pensavo che l'azienda rendesse così difficile la vita agli sviluppatori. E' veramente assurdo, questa corsa all'imitazione della chiusura di apple è irritante, alla fine si ritorcerà contro LG e Samsung che segue a ruota (anche se alla fine tutti i telefoni Samsung grazie a Chainfire sino ad ora hanno ottenuto root immediata). Il fatto che la v10f chiuda le falle di ioroot e towelroot è veramente per me una spiacevole sorpresa.
il Global_Root sarà presto disponibile per tutte le varianti di G3
-
Quote:
wolfgart
il Global_Root sarà presto disponibile per tutte le varianti di G3
Valido anche per la 10f?