Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Dream,
no, un D855 Europa.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pisolo911 (17-07-14)
Ciao ragazzi voglio chiedere se facendo unroot da supersu poi posso ricevere gli aggiornamenti ufficiali?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao Dream,
in mattinata provo pasticciare, nella peggiore delle ipotesi scoppierà il device.
Se concordi, io comincerei solo facendo il root da memoria interna e poi da memoria esterna un file manager per eseguire le modifiche postate.
Una volta fatto ciò provo installare tutto da memoria esterna. Per testare la correta funzionalità ho un *.apk infallibile, sto parlando del navigatore
iGO Primo, tutta la cartella è 3,5GB. Ora capirai perchè mi scoccia ogni volta copiare tutto in memoria interna.
la cosa più preoccupante è che leggendo su xda uno degli sviluppatori del team root/ unlock dice che sta per pubblicare root/ unlock + TWRP ma solo per d851. Onestamente sono perplesso, non conoscevo il mondo LG e non pensavo che l'azienda rendesse così difficile la vita agli sviluppatori. E' veramente assurdo, questa corsa all'imitazione della chiusura di apple è irritante, alla fine si ritorcerà contro LG e Samsung che segue a ruota (anche se alla fine tutti i telefoni Samsung grazie a Chainfire sino ad ora hanno ottenuto root immediata). Il fatto che la v10f chiuda le falle di ioroot e towelroot è veramente per me una spiacevole sorpresa.
lg g3 32gb EU
OnePlus One 64gb
One m8 16gb EU
Galaxy s5
iPhone 5s 64gb