Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io invece non riesco a flashare questa maledetta rom.
Vi spiego i passaggi: ho installato i drivers, quindi ho riavviato il PC. Ho collegato prima il cellulare in ptp, mi sono assicurato che il PC mi leggesse il cellulare, tutto ok, ho staccato il cellulare, ho attivato la debug usb, ho riattaccato il cellulare, il computer me lo ha letto correttamente. Ho fatto quindi partire il file Flashrom, successivamente il cellulare mi ha chiesto di consentire l'accesso al PC, ho dato l' ok. Quindi ho fatto partire la procedura indicata seguendo tutto alla lettera, tutto corretto, ma nel momento in cui dovrebbe partire il flash della rom, il cellulare non va più avanti, come se attendesse qualche comando.
Tutta questa procedura su 3 computer diversi. Cosa può essere?
-
Sto provando la 10e svedese, ma non noto evidenti differenze con la 10a.A dire il vero ho fatto un dirty flash, forse era meglio piallare tutto.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
La 10g come la vedi?Meglio della 10f?
-
Quote:
wolfgart
continuo a non capire se TWRP ci sarà anche per D855...evidentemente sono tardo...va bene la possibilità di root, ma la custom recovery è fondamentale secondo me
-
Quote:
lukemo
continuo a non capire se TWRP ci sarà anche per D855...evidentemente sono tardo...va bene la possibilità di root, ma la custom recovery è fondamentale secondo me
ci sarà.
Ed a seguire anche il bootloader sbloccato
-
-
Am/Pm sistemato su 10G.
Stiamo x rilasciare il root universale in giornata
-
Quote:
wolfgart
Am/Pm sistemato su 10B.
Stiamo x rilasciare il root universale in giornata