Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Più che 0....diciamo 1. Considerando che la prima rom è uscita 5 giorni dopo l'uscita in Europa... Siamo a buon punto. Diamo tempo agli sviluppatori di fare qualcosa di buono. Intanto lg ha rilasciato le sorgenti....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quindi.. Sarà supportata da team tipo paranoid, cyanogen ecc? E ad Android l sarà aggiornato in tempi abbastanza brevi? Sto pensando di acquistare questo telefono, ma quando ho visto la sezione modding praticamente vuota.. Mi ha frenato.. Anche il fatto della batteria.. Bo.. Sono indeciso
-
Per Android L ti posso rispondere con informazioni "a caldo". Sarebbe previsto nel primo trimestre 2015. Per il team paranoid non ho nessuna informazione e per cyano... Sembra che stiano sviluppando qualcosa per le versioni Americane.
-
Per tutti quelli che hanno H3G come operatore ed hanno flashato la SphinX io consiglio di sostituire il modem con quello stock.
Dopo aver aggiornato con la SphinX, in alcuni punti ho perso completamente il segnale. Ho seguito la guida al post n°6 ed ora la situazione è nettamente migliorata (grazie @wolfgart ;)). Certo i problemi restano...come lo switch lento!
Naturalmente dipende dalle zone e dalla qualità del segnale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalfx85
Per tutti quelli che hanno H3G come operatore ed hanno flashato la SphinX io consiglio di sostituire il modem con quello stock.
Dopo aver aggiornato con la SphinX, in alcuni punti ho perso completamente il segnale. Ho seguito la guida al post n°6 ed ora la situazione è nettamente migliorata (grazie @wolfgart ;)). Certo i problemi restano...come lo switch lento!
ma hai i permessi di root? a me non trova il comando per fare su :(
-
Quote:
gandalfx85
Scusa dove sta la guida per cambiare il modem. Grazie
-
Quote:
cicciosamsung
Scusa dove sta la guida per cambiare il modem. Grazie
Ciao, sapete se si può mettere il modem del 855 europeo sul modello coreano F400k ?
-
Quote:
luchino71
Ciao, sapete se si può mettere il modem del 855 europeo sul modello coreano F400k ?
Buongiorno @luchino71. Ho girato la tua richiesta. Appena possibile ti faccio sapere se e come
-
Buongiorno,si hanno notizie circa un'eventuale aggiornamento della Sphinx?
-
Quote:
jio85
Buongiorno,si hanno notizie circa un'eventuale aggiornamento della Sphinx?
Per ora nulla da segnalare.