Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Nessun settaggio in piú tutta stock ma molto veloce e la batteries mi sta durando molto di più rispetto a prima
Se mi decido la provo, dopo aver usato il g2 per una settimana la batteria del g3 mi sembra scandalosa.
-
Ragazzi non riesco a portare a termine l'installazione. Seguo la procedura alla lettera. Driver installati, debug usb attivato, modalità pnp ok. Lancio il programma sul PC va correttamente in recovery, faccio i due wipe poi adb trasferisce il file e alla fine sul telefono fa il controllo del pacchetto e mi dice installazione abortita. Ho provato a riscaricare l'intero pacchetto ma sempre uguale.
Non so più che fare.
-
Quote:
jakym78
Ragazzi non riesco a portare a termine l'installazione. Seguo la procedura alla lettera. Driver installati, debug usb attivato, modalità pnp ok. Lancio il programma sul PC va correttamente in recovery, faccio i due wipe poi adb trasferisce il file e alla fine sul telefono fa il controllo del pacchetto e mi dice installazione abortita. Ho provato a riscaricare l'intero pacchetto ma sempre uguale.
Non so più che fare.
Ciao @jakym78. Sono stato uno dei primi ad installare questa Rom, la procedura che hai descritto è corretta ma, volevo chiederti, dopo che è partito l'AROMA installer, cosa hai selezionato?
-
No l'aroma non parte proprio si blocca a quel punto, prima che parta aroma. Come se il pacchetto fosse corrotto. Infatti ho provato a riscaricarlo ma uguale
Ho un g3 internazionale d855 16gb no root se può servire
-
ciao a tutti, sarei curioso di provare questa rom. ho un g3 d855 16gb. Qualcuno oltre a Jackym78 ha riscontrato problemi?
-
Quote:
jakym78
No l'aroma non parte proprio si blocca a quel punto, prima che parta aroma. Come se il pacchetto fosse corrotto. Infatti ho provato a riscaricarlo ma uguale
Ho un g3 internazionale d855 16gb no root se può servire
Hai atteso (prima di premere un tasto qualsiasi) il caricamento del sideload? Hai attivato debug Usb?
-
Sì sì ho attivato debug usb . Ho atteso ha caricato il sideload poi ho premuto il tasto ed ha iniziato a trasferire il file fino a 100% poi ha fatto la verifica del pacchetto e alla fine ha dato errore
-
Quote:
jakym78
Sì sì ho attivato debug usb . Ho atteso ha caricato il sideload poi ho premuto il tasto ed ha iniziato a trasferire il file fino a 100% poi ha fatto la verifica del pacchetto e alla fine ha dato errore
Ripeterò l'installazione sul mio terminale (stavo provando la 10F) e ti faccio sapere. Ovviamente la ripeterò tentando di simulare l'errore.
-
Io avevo installato la v10g
-
Quote:
jakym78
Io avevo installato la v10g
Non vorrei che avessero cambiato qualcosa... Vedremo, appena possibile provo e ti faccio sapere.