Se mi decido la provo, dopo aver usato il g2 per una settimana la batteria del g3 mi sembra scandalosa.
Ragazzi non riesco a portare a termine l'installazione. Seguo la procedura alla lettera. Driver installati, debug usb attivato, modalità pnp ok. Lancio il programma sul PC va correttamente in recovery, faccio i due wipe poi adb trasferisce il file e alla fine sul telefono fa il controllo del pacchetto e mi dice installazione abortita. Ho provato a riscaricare l'intero pacchetto ma sempre uguale.
Non so più che fare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No l'aroma non parte proprio si blocca a quel punto, prima che parta aroma. Come se il pacchetto fosse corrotto. Infatti ho provato a riscaricarlo ma uguale
Ho un g3 internazionale d855 16gb no root se può servire
Ultima modifica di DreamReaper; 19-07-14 alle 21:49
ciao a tutti, sarei curioso di provare questa rom. ho un g3 d855 16gb. Qualcuno oltre a Jackym78 ha riscontrato problemi?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sì sì ho attivato debug usb . Ho atteso ha caricato il sideload poi ho premuto il tasto ed ha iniziato a trasferire il file fino a 100% poi ha fatto la verifica del pacchetto e alla fine ha dato errore
Io avevo installato la v10g