Visualizzazione stampabile
-
Si, l'ho vista, ma non so valga la pena visto che viene segnalato ancora il bug am/pm e con 10b noto un evidente minor riscaldamento. Quello di cui non vefo parlare nessuno è un bug che riscontro in menu impostazioni che sr imposto in modalità scheda torna srmpre da solo in elenco. Nessun altro lo ha rilevato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Si, l'ho vista, ma non so valga la pena visto che viene segnalato ancora il bug am/pm e con 10b noto un evidente minor riscaldamento. Quello di cui non vefo parlare nessuno è un bug che riscontro in menu impostazioni che sr imposto in modalità scheda torna srmpre da solo in elenco. Nessun altro lo ha rilevato?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Succede quando usi un launcher alternativo a quello LG.
-
Ma se io attaccassi il mio G3 a LG flashtool su pc con installata la Sphinx farei un danno?
inviato da Google nexus 7
-
Quote:
jio85
Ma se io attaccassi il mio G3 a LG flashtool su pc con installata la Sphinx farei un danno?
inviato da Google nexus 7
In che senso?
-
!
| In questo thread si parla di Rom Modding. Le versioni leaked hanno una discussione dedicata
I messaggi relativi a quest'ultime verranno spostati. |
-
ops essendo che si parlava della Sphinx all'inizio di questo thread nn pensavo di fare un'OT :(
-
Quote:
jakym78
Sì ho provato a riscaricarla. Ho provato pure a copiare solo lo zip della rom nella sd card e poi da recovery ho fatto install update from sd card anziché adb ma non mi trova il pacchetto.
Come faccio a togliere le opzioni di verifica del pacchetto dalla recovery?
Idem ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
-
Quote:
as24144
Idem ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
Anche tu stessa cosa? Pensavo fosse un difetto del mio telefono a questo punto. Sto provando a riscaricarla dal PC del lavoro e più tardi provo a rifare la procedura da qui. Non so più che inventarmi.
Qualcuno mi aveva detto di togliere l'opzione della verifica dei pacchetti della recovery ma non mi ha detto come si fa.
Teniamoci aggiornati se abbiamo notizie, anche in pvt
-
Ho rifatto la procedura 4 volte,tutto ok sempre al 1°colpo.
Lho rifatto anche dalla vers.10g alla vers.10a e poi rimettere la rom,nessun problema.
Non so che dirti.
Comunque ottima rom-
-
Io la sto rifacendo sul PC del lavoro niente da fare mi si blocca a impossibile caricare sideload.