Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Il problema è che quando arriverano le varie Rom aosp o Cyanogenmod, si perderà il piatto forte di questo telefono, cioè le varie features della fotocamera (autofocus al laser ed altro).
E questo chi lo dice? Abbiamo la fortuna di avere dei bravi modders
-
Quote:
deddroid
E questo chi lo dice? Abbiamo la fortuna di avere dei bravi modders
Buongiorno. Più che fermo direi che il modding è "mummificato", termine ironico per dire che durante il mese di agosto anche i modder vanno in vacanza. Considerato l'Hype e l'importanza del terminale, appena sbloccato il bootloader, cominceremo a vedere molte cose interessanti.
-
Salve ho un problema con la guida della mod arrivo senza problemi al passaggio... "- Fatto questo scegliete "apply update from ADB " e attendete che il computer installi adb sideload driver." ma il pc non mi installa questi benedetti adb sideload driver... provo comunque a procedere ma giustamente mi da errore dicendomi che mancano se clicco per la seconda volta invio il programma crasha e devo togliere la batteria al telefono per riavviarlo... sapete come risolvere il problema ? il telefono è un LG G3 D855 16 Gb Bianco con attualmente montata la versione europea V10a
-
Quote:
SkO
Salve ho un problema con la guida della mod arrivo senza problemi al passaggio... "- Fatto questo scegliete "apply update from ADB " e attendete che il computer installi adb sideload driver." ma il pc non mi installa questi benedetti adb sideload driver... provo comunque a procedere ma giustamente mi da errore dicendomi che mancano se clicco per la seconda volta invio il programma crasha e devo togliere la batteria al telefono per riavviarlo... sapete come risolvere il problema ? il telefono è un LG G3 D855 16 Gb Bianco con attualmente montata la versione europea V10a
Ciao @sk0. Hai attivato il telefono in modalità PTP con il Debug Usb attivo? Se si, hai autorizzato il pc dal telefono prima di cominciare l'installazione? Sempre se si, il tuo sistema operativo sul pc è windows 7?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @sk0. Hai attivato il telefono in modalità PTP con il Debug Usb attivo? Se si, hai autorizzato il pc dal telefono prima di cominciare l'installazione? Sempre se si, il tuo sistema operativo sul pc è windows 7?
ho controllato tutto e si è tutto ok tranne lultima cosa che mi hai chiesto ovvero Windows 7.... no io ho Windows 8.1!
-
Quote:
SkO
ho controllato tutto e si è tutto ok tranne lultima cosa che mi hai chiesto ovvero Windows 7.... no io ho Windows 8.1!
Con windows 8 (8.1) sono stati riscontrati problemi di installazione.
-
quindi non posso fare nulla ?
-
Quote:
SkO
quindi non posso fare nulla ?
Ciao @Sk0. Puoi "tentare" di eseguire in modalità compatibilità windows 7, ma non sò darti istruzioni precise in quanto non ho Windows 8 ma il 7. Ti confermo che in 8/10 minutio con windows 7 si installa tutto.
-
@DreamReaper
Ciao Dream....scusa il disturbo....momentaneamente ho installata la 10g della tre tedesca....per flashiare la SphinX devo installare prima la 10a? Grazie
-
Quote:
franco79
@DreamReaper
Ciao Dream....scusa il disturbo....momentaneamente ho installata la 10g della tre tedesca....per flashiare la SphinX devo installare prima la 10a? Grazie
Ciao @franco79. Nessun disturbo. La risposta è si. Devi fare un downgrade alla 10a e poi installare la Sphinks.