Visualizzazione stampabile
-
buonasera domani andò a prendere l'lg g3 brand 3!
mi conviene tenere la roma brand 3 oppure cambiargliela?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
buonasera domani andò a prendere l'lg g3 brand 3!
mi conviene tenere la roma brand 3 oppure cambiargliela?
Ciao @Cla94. Per un po di tempo ti consiglio di provarlo Stock in modo da vedere tutti i pregi e i difetti del terminale e dopo cominciare il modding. Ovviamente se lo reputi necessario.
-
L'unico consiglio che mi sento di darti è di eseguire subito l'aggiornamento alla V10G visto che quasi sicuramente ti verrà dato con la V10A. Esegui l'aggiornamento ufficiale via OTA.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
L'unico consiglio che mi sento di darti è di eseguire subito l'aggiornamento alla V10G visto che quasi sicuramente ti verrà dato con la V10A. Esegui l'aggiornamento ufficiale via OTA.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto @srimlas. Aggiungo che, purtroppo, dalla 10g la rom Sphinks non si installa più.
-
Quote:
srimlas
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusa ma a questo punto non mi conviene mettere direttamente la sphinx?
Meglio la sphinx o l'ultimo aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
Cla94
Scusa ma a questo punto non mi conviene mettere direttamente la sphinx?
Meglio la sphinx o l'ultimo aggiornamento ufficiale?
Salve! Credo che sia soggettivo. Il mio parere personale? Meglio la Sphiks. Ricordo però che l'ufficiale (10g) ha migliorato i consumi. Per tutto il resto la Sphinks va meglio.
-
L'ideale sarebbe un update della sphinx su base v10g (attualmente gira con la v10b)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Credo che mi godrò gli aggiornamenti ufficiali finchè non esce qualche rom seria :)
-
Quote:
Cla94
Credo che mi godrò gli aggiornamenti ufficiali finchè non esce qualche rom seria :)
Anche perchè lo sto caricando e gia scalda e non mi alza la luminosita oltre il 90 %
-
Come mai gli sviluppatori della Sphinix non hanno aggiornato sulla base della V10G? É uscita oramai da un bel po'...