Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Come mai gli sviluppatori della Sphinix non hanno aggiornato sulla base della V10G? É uscita oramai da un bel po'...
Ciao @as24144. Non riescono a far installare la rom con le versioni successive alla 10b
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @as24144. Non riescono a far installare la rom con le versioni successive alla 10b
Non chiedo spiegazioni tecniche perché non capirei, speriamo solo ci riescano e soprattuto speriamo che qualcuno sblocchi il boatloader al più presto altrimenti il modding continuerà a latitare!
-
Quote:
as24144
Non chiedo spiegazioni tecniche perché non capirei, speriamo solo ci riescano e soprattuto speriamo che qualcuno sblocchi il boatloader al più presto altrimenti il modding continuerà a latitare!
Credo di avere risolto. La rom va installata tramite trwp. Dal pacchetto originale estraiamo la rom formato zip e installiamola con trwp.
-
Quote:
DreamReaper
Credo di avere risolto. La rom va installata tramite trwp. Dal pacchetto originale estraiamo la rom formato zip e installiamola con trwp.
" TWRP " volevi dire ?!?! e soprattutto se si... che versione ? in quanto 1 per LG G3 non esiste da quello che vedo dal sito ufficiale... grazie anticipatamente!
-
Quote:
SkO
" TWRP " volevi dire ?!?! e soprattutto se si... che versione ? in quanto 1 per LG G3 non esiste da quello che vedo dal sito ufficiale... grazie anticipatamente!
TWRP=Team Win Recovery Project è una open source recovery image per i dispositivi Android. Serve per installare firmware di terze parti nel sistema corrente che non sono supportati della recovery originale del sistema. Si installa in dispositivi con il root. Nella sezione modding c'è la guida di @wolfgart per installare l'unica TWRP disponibile.
-
non riesco a trovarla me la linkeresti se non ti chiedo troppo... grazie anticipatamente!
-
Quote:
SkO
non riesco a trovarla me la linkeresti se non ti chiedo troppo... grazie anticipatamente!
Pronti! https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
-
Quote:
DreamReaper
Dream torno nuovamente a romperti le Balls xD.... io ho portato il telefono alla v10a poi ho correttamente installato la sphinix ora se ho capito bene facendo la procedura da te linkatami in precedenza posso aggiornare il mio 32 Gb alla v10e mantenendo la sphinix ?!?! grazie anticipatamente....
-
Ciao, qualcuno mi sa dire come si estrae una rom in formato KDZ ?
-
Quote:
SkO
Dream torno nuovamente a romperti le Balls xD.... io ho portato il telefono alla v10a poi ho correttamente installato la sphinix ora se ho capito bene facendo la procedura da te linkatami in precedenza posso aggiornare il mio 32 Gb alla v10e mantenendo la sphinix ?!?! grazie anticipatamente....
Ciao @SkO. Purtroppo non è possibile. La Sphinks gira con la 10b se fai l'aggiornamento perdi la rom.
Per @luchino71.....Ho dato un occhiata in giro..intendi da formato zip a kdz?