L'hai messa? Come ti sembra?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'hai messa? Come ti sembra?
Buonasera. Per adesso un unico bug. Smart Notice non funziona.
Rom messa da un paio di giorni (praticamente la prima cosa che ho fatto appena mi è arrivato, dopo il root). Stabilissima, nessun bug riscontrato, in fluidità non noto differenze rispetto alla stock, entrambe dei razzi! Per ora non ho niente da dire, perfetta.. Più che altro non vedo l'ora che esca qualche KERNEL!!
Buongiorno @AndroHd. Tutto perfetto anche qui. Ricordo (anche per gli altri amici) che siamo i pochi fortunati che hanno la versione 10B del software e un Kernel leggermente modificato della versione F400, più ovviamente, altre piccole modifiche (finalmente abbiamo levato McAfee). Il metodo di installazione è fantastico!
Io avrei alcuno dubbi che spero possiate risolvermi,confido in voi ;) più che del modding "pesante" mi interesserebbe una rom veloce,pulita (senza tutte quelle app preinstallate della stock originale vedi:sfr jeux,telstra one e davvero troppe altre) e che,fosse possibile,possibilità di aggiornare via Ota,voi credete che la Rom Sphinx soddisfi i miei requisiti?
Grazie davvero per l'attenzione e l'aiuto ;)
per favore rispondetemi che son nella speranza corrispondano tutti i criteri per installarla ^^
Ciao jio85.
Due cose.
La prima: E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
La seconda: Nessuna custom rom permette gli aggiornamenti via OTA. Quella che sto utilizzando io ha solo le applicazioni Lg essenziali. Fai riferimento alla guida
se la vuoi installare. Ma niente aggiornamenti OTA. Ovviamente se vuoi una mano...sono qui. ;)