CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 295
Discussione:

[MODDING][D855] ROM per LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sterbo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Secondo me se volevi la cyano era meglio se tenevi il nexus...alla fine perderesti le ottime features della rom originale che a me sembra ottima.

Io avevo la cyano su s3,ma perche la rom originale dell s3 faceva pena!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma mi basterebbe che cyano tolga servizi inutili lg... anche se toglie molto a me non cambia... sarà che mi basta lo stretto necessario... a me le cavolate tipo fare la foto con il palmo della mano come comando ecc, non mi interessano... preferisco che se apro 2 cose , appena torno nell'altra non si deve ricaricare ecc... Poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri... Ma mi basterebbe una rom un pochino alleggerita che tipo stia di norma sui 800mb occupati
    Ultima modifica di Sterbo; 09-08-14 alle 16:58

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sterbo Visualizza il messaggio
    Ma mi basterebbe che siano tolga servizi inutili lg... anche se toglie molto a me non cambia... sarà che mi basta lo stretto necessario... a me le cavolate tipo fare la foto con il palmo della mano come comando ecc, non mi interessano... preferisco che se apro 2 cose , appena torno nell'altra non si deve ricaricare ecc... Poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri... Ma mi basterebbe una rom un pochino alleggerita che tipo stia di norma sui 800mb occupati
    @Sterbo, se usi la Sphinks.... non c'è assolutamente niente, neanche le applicazioni Lg.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Sterbo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per niente cosa intendi???? Ma non è basata su aggiornamenti vecchi?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sterbo Visualizza il messaggio
    Per niente cosa intendi???? Ma non è basata su aggiornamenti vecchi?
    Certamente! E' basata sulla 10b. Ma ha al suo interno diverse mod, recovery, ed è completamente pulita. App=0 (Lg Ovviamente)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Secondo voi perché non stanno sviluppando per questo LG ? Il g2 in quanto a rom non è messo male...ma questo g3 è a una rom!!!pareri?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Cosa vuoi sviluppare se non hai neanche la recovery? Dobbiamo aspettare che sblocchino il bootloader

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Secondo voi perché non stanno sviluppando per questo LG ? Il g2 in quanto a rom non è messo male...ma questo g3 è a una rom!!!pareri?

Direi che il motivo principale stà nel fatto che con il bootloader bloccato le "ali" sono tappate. Creare mods su ROM odex? Non penso ci siano molti che lo fanno.

Inoltre dove le installi? Dal computer? Nah....... senza bootloader sbloccato e quindi una TWRP reale funzionante (quella tethered è proprio solo perché - per ora - non si può fare altro).

Sinceramente non ho capito una cosa: LG ha dato la sua disponibilità a sviluppare uno sblocco....... ma mi sembra una barzelletta. Basta fare la ROM direttamente con il bootloader sbloccato, come sono un sacco di telefoni e/o tablet. Stò usando, ad esempio, un SM-705 di Samsung (si proprio Samsung) che è stato fatto direttamente con bootloader sbloccato. Infatti in pochi giorni è uscita la TWRP ed i developer di buona volontà ci hanno potuto cominciare a lavorare sopra.
    IMHO, ovviamente
    Ultima modifica di MariozPOC; 13-08-14 alle 13:23

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariozPOC Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "gnaccios" post=5973767

Direi che il motivo principale stà nel fatto che con il bootloader bloccato le "ali" sono tappate. Creare mods su ROM odex? Non penso ci siano molti che lo fanno.

Inoltre dove le installi? Dal computer? Nah....... senza bootloader sbloccato e quindi una TWRP reale funzionante (quella tethered è proprio solo perché - per ora - non si può fare altro).

Sinceramente non ho capito una cosa: LG ha dato la sua disponibilità a sviluppare uno sblocco....... ma mi sembra una barzelletta. Basta fare la ROM direttamente con il bootloader sbloccato, come sono un sacco di telefoni e/o tablet. Stò usando, ad esempio, un SM-705 di Samsung (si proprio Samsung) che è stato fatto direttamente con bootloader sbloccato. Infatti in pochi giorni è uscita la TWRP ed i developer di buona volontà ci hanno potuto cominciare a lavorare sopra.
    IMHO, ovviamente

Io vengo da un s2 e li non si doveva sbloccare nulla...quindi Non me ne intendo...ma scusate la mia ignoranza ma gli sviluppatori come trovano il modo di ottenere il root non possono provare a sbloccare il bootloader?

Ultima modifica di DreamReaper; 13-08-14 alle 16:12

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Veramente quello mi lascia perplesso è un'altra cosa: se tutti i G3 sono basati sullo stesso hardware e visto che ci sono già i G3 con il bootloader sbloccato, perché è tanto difficile sbloccare i nostri?

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio

IMHO, ovviamente

Io vengo da un s2 e li non si doveva sbloccare nulla...quindi Non me ne intendo...ma scusate la mia ignoranza ma gli sviluppatori come trovano il modo di ottenere il root non possono provare a sbloccare il bootloader?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Sono due cose completamente diverse. La cosa più semplice era fare uscire da LG direttamente i bootloader sbloccati, come la versione T-mobile, ad esempio. Terze parti devono perderci più tempo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato MariozPOC per il post:

gnaccios (13-08-14)

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio