Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "falco9388" post=6054163
Ciao,da circa 10 giorni ho installato la v10h.. Ho un sacco di voglia di installare una ROM ed attualmente questa è l' unica disponibile.. La cosa che mi frena è il fatto che è basata su 10b e l'autonomia della 10h è molto molto buona... Cosa dite, mi azzardo a provarla? ;-)
Ps: se si installa una ROM per tmobile in modo da provare a sbloccare il bootloader.. È brick assicurato?
Puoi provarla tranquillamente anche se, essendo basata su una vecchissima V10B molti dei problemi risolti con le successive releases potresti ritrovartelo. Per quanto riguarda la ROM della T-mobile... al 99% si, ma con LG non stupisco più di niente. Se vuoi provare per il bene comune... ;-)
Quote:
Originariamente inviato da "andreapontic" post=6054499
Ragazzi scusate per installare questa rom devo necessariamente flashare il tot della v10b? Al momento ho installato l v10j
Il .tot della B non è disponibile, perciò devi flashare il .tot della A. La SphinkS viene installata a mezzo sideload, che LG ha disabilititato dopo la A appunto. Potresti provare a flashare via CWM lo .zip che trovi scompattanto lo .zip principale della ROM. Con questo sistema potresti procedete anche direttamente dalla J.
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco9388
Ciao,da circa 10 giorni ho installato la v10h.. Ho un sacco di voglia di installare una ROM ed attualmente questa è l' unica disponibile.. La cosa che mi frena è il fatto che è basata su 10b e l'autonomia della 10h è molto molto buona... Cosa dite, mi azzardo a provarla? ;-)
Ps: se si installa una ROM per tmobile in modo da provare a sbloccare il bootloader.. È brick assicurato?
Quote:
andreapontic
Ragazzi scusate per installare questa rom devo necessariamente flashare il tot della v10b? Al momento ho installato l v10j
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno! Per installare la Sphinks bisogna avere "a bordo" la versione 10a del software.
Installazione molto facile e intuitiva, nessun brick. A mio parere è una buona Rom. Con molte funzioni aggiuntive (funziona persino il meteo!), tra cui spiccano la fotocamera e moduli vari presi dall'F400. L'unico inconveniente è la versione software di base, la 10b.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="falco9388" post=6054163]Ciao,da circa 10 giorni ho installato la v10h.. Ho un sacco di voglia di installare una ROM ed attualmente questa è l' unica disponibile.. La cosa che mi frena è il fatto che è basata su 10b e l'autonomia della 10h è molto molto buona... Cosa dite, mi azzardo a provarla? ;-)
[quote name="andreapontic" post=6054499]Ragazzi scusate per installare questa rom devo necessariamente flashare il tot della v10b? Al momento ho installato l v10j
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno! Per installare la Sphinks bisogna avere "a bordo" la versione 10a del software.
Installazione molto facile e intuitiva, nessun brick. A mio parere è una buona Rom. Con molte funzioni aggiuntive (funziona persino il meteo!), tra cui spiccano la fotocamera e moduli vari presi dall'F400. L'unico inconveniente è la versione software di base, la 10b.[/QUOTE]
Grazie Mille, stasera si flasha hehe
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao, hai flashato la rom? so che è stato già chiesto, ma vale davvero la pena? Attualmente ho la versione 10h e non ho nulla da lamentarmi però la scimmia incomincia a scalpitare. grazie
-
Quote:
ccmp76b8
ciao, hai flashato la rom? so che è stato già chiesto, ma vale davvero la pena? Attualmente ho la versione 10h e non ho nulla da lamentarmi però la scimmia incomincia a scalpitare. grazie
Ancora no, ti farò sapere domani XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ccmp76b8
Idem...=D Anche e me sta venendo la scimmia...=D
-
Quote:
falco9388
Idem...=D Anche e me sta venendo la scimmia...=D
E' una ottima rom, l'unico punto negativo è che si basa sul software 10b.
-
grazie per l'intervento. Quello che mi chiedo, una rom basata sul firmware 10b riesce ad avere le stesse prestazioni del 10h come velocità e fluidità generale? Giustamente te mi darai provala! vengo da Nexus 5 e LG G2 e proprio su quest'ultimo i vari porting dei firmware del G3 giravano a meraviglia, soprattutto la Cloudy 1.3. grazie ancora mod
-
Quote:
ccmp76b8
grazie per l'intervento. Quello che mi chiedo, una rom basata sul firmware 10b riesce ad avere le stesse prestazioni del 10h come velocità e fluidità generale? Giustamente te mi darai provala! vengo da Nexus 5 e LG G2 e proprio su quest'ultimo i vari porting dei firmware del G3 giravano a meraviglia, soprattutto la Cloudy 1.3. grazie ancora mod
Se la compariamo con le ultime versioni uscite, qualche piccolo problema lo ha. Piccoli lag presenti e lieve surriscaldamento. Se effettuavi il passaggio dalla vecchia 10a alla Sphinks ti sembrava di aver cambiato telefono.