Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHack97
Senza kernel cucinati e ROM basate su AOSP (siete autorizzati a insultarmi, tanto io sono malato e amo Cyanogenmod e analoghe) siamo castrati. Personalmente trovo complesso e oneroso in termini di tempo dover lavorare su un firmware sfortunato piuttosto che compilarsene uno pulito e via (o magari averne uno aggiornato da altri giornalmente) anche perché ogni nuovo aggiornamento devi rifare tutto e nel mio caso spesso si fa danno...
Hai pienamente ragione....per chi vuole la "pappa fatta" (citazione wolfgart). Personalmente, dopo aver moddato il volume, il meteo, un paio di moduli xposed, la home, due cosette sul build.prop, non sento un eccessiva necessità di andare oltre. Per ora.....
-
Quote:
DreamReaper
Hai pienamente ragione....per chi vuole la "pappa fatta" (citazione wolfgart). Personalmente, dopo aver moddato il volume, il meteo, un paio di moduli xposed, la home, due cosette sul build.prop, non sento un eccessiva necessità di andare oltre. Per ora.....
Non è questione di pappa fatta, è la possibilità di fornire kernel e ROM decenti a chiunque, anche ai meno smanettoni (ho amici che hanno Cyanogenmod ma non saprebbero modificare nemmeno il nome del telefono per il Bluetooth).
Non hai torto, se hai pazienza di analizzare a cosa porta ogni modifica, appuntarla e riapplicarla ad ogni nuovo aggiornamento.
Resta che poter aggiornare sporco Cyanogenmod tweakata piuttosto che non poter fare ota ufficiali e dover rimettere tutto ad ogni aggiornamento è, oggettivamente, più comodo. Poi resta il fatto che certe feature di Cyanogenmod e Paranoid non le possiamo avere senza modifiche "drastiche"
-
Guarda che il bello del modding è proprio quello. Una continua sfida per riuscire ad ottenere ciò che si vuole. Personalmente, nel momento in cui un telefono è perfettamente ottimizzato senza niente da farci... non mi diverte più e lo cambio! ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
https://mobile.twitter.com/TeamAndIR...52903011860481
Stanno avendo dei risultati , Jcase e il team Sunshine sono molto bravi , probabilmente però ci sarà da pagare 25$ per lo sblocco. (Cercate Sunshine Htc M8)
Io se riescono in tempi brevi prenderò G3 grazie a loro, altrimenti passo e vado di N6
-
Raga io attualmente ho s2 con cm 11 ma vorrei passare al g3 appena accumulo un po di denari. Leggevo pero che non si puo moddare ma secondo voi in futuro risolveranno il problema? La situazione è in miglioramento al riguardo? Appena avrò il g3 ovvio che rimarrò in stock visto che è aggiornato e tutto ma in un futuro vorrei poter mettere ROM custom per farlo vivere di più visto che sono uno che non cambia telefono spesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Raga io attualmente ho s2 con cm 11 ma vorrei passare al g3 appena accumulo un po di denari. Leggevo pero che non si puo moddare ma secondo voi in futuro risolveranno il problema? La situazione è in miglioramento al riguardo? Appena avrò il g3 ovvio che rimarrò in stock visto che è aggiornato e tutto ma in un futuro vorrei poter mettere ROM custom per farlo vivere di più visto che sono uno che non cambia telefono spesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho scritto nel post sopra il tuo.. si stanno muovendo ma ancora nulla è certo.
-
Quote:
youngchaos
[quote name="Luca2717" post=6124576]Raga io attualmente ho s2 con cm 11 ma vorrei passare al g3 appena accumulo un po di denari. Leggevo pero che non si puo moddare ma secondo voi in futuro risolveranno il problema? La situazione è in miglioramento al riguardo? Appena avrò il g3 ovvio che rimarrò in stock visto che è aggiornato e tutto ma in un futuro vorrei poter mettere ROM custom per farlo vivere di più visto che sono uno che non cambia telefono spesso
Androidiani App
L'ho scritto nel post sopra il tuo.. si stanno muovendo ma ancora nulla è certo.[/QUOTE]
OK grazie speriamo che entro natale risolvano cosi mi regalo questo magnifico smartphone altrimenti dovrò sceglierne un altro
-
Sul sito change.org cè una petizione internazionale a LG x sbloccare il bootloader sul g3. Io ho dato il mio contributo e ad ora ci sono già oltre 6mila firme. Speriamo bene!!
-
Quote:
Luca2717
Sul sito change.org cè una petizione internazionale a LG x sbloccare il bootloader sul g3. Io ho dato il mio contributo e ad ora ci sono già oltre 6mila firme. Speriamo bene!!
Androidiani App
invito gli altri che sono interessati allo sblocco del bootloader a fare lo stesso! e molto semplice a destra inserire nome, cognome, email, nazionalità, CAP ed infine il messagio (si puo pure scrivere: "voglio lo sblocco del bootlaoder" )
Se volte ecco il link: petizione sblocco bootloader LG G3
-
Appena contribuito!!:) speriamo si rendano conto della cavolata che stanno combinando il LG...