Su change.org il totale e 50000 firme spero che provvedano a far qualcosa anche prima!
Visualizzazione stampabile
Su change.org il totale e 50000 firme spero che provvedano a far qualcosa anche prima!
Ragazzi,
solo una curiosità.
Io misi sta rom tempo fa e poi poco dopo seguendo questa guida misi il modem "stock":
Edit per i clienti H3G:
Se il terminale presentasse dei problemi di ricezione seguire questa guida:
Scaricare il modem della versione stock qui
Copiate il files scaricato nella root della sdcard interna
adb shell
su
dd if=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/modem of=/sdcard/modem_backup.img
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/modem
dd if=/sdcard/modem.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/modem
reboot
Tuttavia non ho mai visto il nome dell'operatore (H3G) nel mio telefono.
Se qualcuno di voi ha 3 ... lo vede ?
Cosa potrei provare a fare per fixare ?
Sblocco per D855 :
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-f400-t2900614
TWRP! ;)
Grazie per la segnalazione ma arrivi un po in ritardo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
Sto testando la nuova AndroidNow hd V1.3 ed al momento sembra molto più fluida della sphinx, ha molte piu funzioni quali temi aggiuntivi e togglebper la quickview, ma al momento ho notato un leggero calo di batteria forse dovuto al kernel stock... Magari si assesta coi vari cicli... Nella sphinx avevo riavvii improvvisi ed inoltre arrivato al 10% avevo un riavvio uno dopo l altro senza permettermi di usare il telefono, che abbassava di 1% ogni riavvio la batteria, fino a portarlo a 0... Non so se era dovuto o meno alla disattivazione della temperatura (che quando riscalda limita alcune funzioni del dispositivo).
Io per ora in 10 ore ho fatto 3 ore e 41 ore di display on con 30% residuo, tutto sotto rete 3G.
Il tutto per testare.
Mi pare un ottimo risultato, per me come gestione batteria è appena migliore della Sphinx 2.0
Io non so se e una mia impressione o meno... Ma dopo 1h e 10 di display e 5 ore di uso totale sotto wifi ho 69% di batteria che secondo me e pochissimo... Nella sphinx avevo avuto mezza tacca di ricezione inferiore rispetto a stock e rispetto a questa e quei crash improvvisi oltre ai lag generali ed alla fotocamera che a volte mentrr scattava mi rimaneva col flash acceso non scattava e rimaneva in quel modo per un bel po e l unuca era bloccarlo e attendere un dieci secondi o addirittura spegnerlo o togliere la batteria... Ma per consumi era perfetto... Nel frattempo che scrivo sono gia a 66 :P
Ragazzi, ma almeno 3 o 4 giorni ci vogliono per far assestare la batteria... Cosa resa difficile dalla frequenza degli aggiornamenti :)