Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHack97
Io vado di "dirty" flash senza problemi, wipe cache, dalvik cache e system PRIMA di installare, così alla fine il sistema non è insozzato da rimasugli di varia entità e intanto la user data è al sicuro :D
Io ho usato le istruzioni nello specifiche 3d, ho spianato tutto :D
-
Aggiornamento a 1.4 ultimato, va tutto alla perfezione, l'incremento prestazionale c'è, non posso percentualizzare ma va meglio. Si spera che la batteria non ne soffra.
-
Quote:
TheHack97
Aggiornamento a 1.4 ultimato, va tutto alla perfezione, l'incremento prestazionale c'è, non posso percentualizzare ma va meglio. Si spera che la batteria non ne soffra.
Ovviamente continuiamo a parlarne qui perchè la AndroidNow 1.xx è una Rom Ibrida. Quando usciranno le Bumped ufficiali ci sposteremo nell'altro Thread.
-
Mi consigliate un ottima rom stabile che non sia complicata da installare come la cm12 anche basata sulla 4.4.2 va bene grazie
-
Quote:
Federico87
Mi consigliate un ottima rom stabile che non sia complicata da installare come la cm12 anche basata sulla 4.4.2 va bene grazie
Ciao Federico 87. Per la scelta della Rom ti consiglio di andare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html . Continuiamo nel thread indicato.