Visualizzazione stampabile
-
comunque oggi mi arriva il 32gb. lo proverò prima stock, poi procederò al root per installare greenify e titanium in modo da ottimizzare un po'. se il rapporto tra consumi e calore sarà alto installerò la rom alternativa x aggiornare il Kernel. ma sono già quasi sicuro di farlo xché deve essere stata implementata qualche ottimizzazione proprio nel Kernel.
-
Ciao Ragazzi/e,
Vorrei sapere con l'unica rom in circolazione, in maniera riassuntiva, i pro rispetto alla versione stock e qualche info su differenza di autonomia (se è presente).
:cool:
-
Sarei curioso anch'io di sapere se in quanto a fluidità generali questa rom possa considerarsi una specie di "aggiornamento" indiretto di LG o sia semplicemente una rom come tante :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyrua25
Sarei curioso anch'io di sapere se in quanto a fluidità generali questa rom possa considerarsi una specie di "aggiornamento" indiretto di LG o sia semplicemente una rom come tante :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera @Kyrua25. Sono di "turno di notte", quindi posso risponderti con tranquillità. La prima cosa che c'è da evidenziare è che la rom è basata sulla versione software 10b che dovrebbe aver risolto già qualche problema. Inoltre @hoangnova (XDA) ha utilizzato il kernel e alcuni moduli dell'F400, quindi nel complesso si evidenziano sensibili miglioramenti nella fluidità e nel (non) surriscaldamento. Sensibili affermo, ma non definitivi. Inoltre si hanno alcune opzioni in più molto interessanti tra cui il reBoot. Non da meno la modifica dei parametri della fotocamera.... Provala. Se non ti soddisfa puoi sempre tornare a stock con la guida.
-
D'accordo, la proverò! "Sensibili" è sufficiente per me per provarla! So che il regolamento non prevede messaggi fini al solo ringraziamento, e sfiorerò i limiti dell'OT, ma voglio solo dirti che in base alla rapidità, cordialità e affidabilità delle tue risposte, ti ritengo un ottimo moderatore, ed il mio personale preferito! Grazie per ciò che fai per questa community, una volta letto questo messaggio potrai anche cancellarlo per ripristinare l'ordine di questo Topic ^^
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
il bug di smart notice e' stato risolto o e' ancora presente?
-
Ciao A tutti,
mi sono deciso ad installare la rom, ma quando mi dovrebbe installare sideload mi dice "sideload not found", e si ferma tutto..
è possibile che la prima volta che ho provato ad installarla non ho atteso qualche minuto dopo che sembrava avesse installato sideload e ho premuto un tasto (mi si è chiuso il dos) e quindi ho dovuto riavviare...
Da li mi s blocca come dicevo sopra..
Qualche anima pia può venire in mio aiuto??
-
Quote:
simone1971
il bug di smart notice e' stato risolto o e' ancora presente?
Ciao @simone1971. Il bug è ancora presente. Smart Notice non funziona. Per altro non è che fosse utilissimo, ma non funziona.
-
oh che bello, sto tentando di tirar giu' i drivers del g3 (i 3.11 dovrebbero essere gli ultimi) ma il sistema si rifiuta di installarli... Ho provato anche tramite la suite lg, ma il download non parte. Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
simone1971
oh che bello, sto tentando di tirar giu' i drivers del g3 (i 3.11 dovrebbero essere gli ultimi) ma il sistema si rifiuta di installarli... Ho provato anche tramite la suite lg, ma il download non parte. Avete qualche suggerimento?
Ciao @simone1971. Per quanto riguarda la mia esperienza non ho avuto nessun problema. Drivers scaricati dal sito Lg, installati (senza collegare il telefono) e poi collegato il telefono è andato tutto ok.