Visualizzazione stampabile
-
sto finendo di ripristinare il G3 dopo l'installazione della sphinx. Il primo impatto non e' male, sara' che io ho un modello che montava la v10a, ma l'impressione e' che in effetti il tutto sia un pelino piu' fluido. Speriamo che piano piano facciano capolino nuove rom sempre piu' performanti, perche' l'hw c'e', e' la mano di lg che devasta tutto...
-
per adesso la cosa piu' importante e' che il g3 non scalda piu' come un forno e direi che non e' poco...
Ho notato un bug, ma non so se lo fa solo a me, di fatto il tasto power non permette piu' di accendere e spengere lo schermo, posso riattivare il g3 o entrare in standby solo tappando due volte sulle zone vuote. Qualcun'altro ha notato la stessa cosa?
-
Ciao @simone1971. Come evidenziato dalle foto, nel mio terminale il bug non è presente. Puoi in alternativa, usare l'applicazione "rebooter" se non vuoi ripetere la procedura di installazione o fare un hard reset.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_teLTG.jpg
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nx2w8.jpg
-
perdona, forse ho sbagliato io a porre il problema. Se premo e tengo premuto il tasto power mi appare anche a me l'interfaccia con le opzioni di spegnimento, alla quale ho aggiunto anche il cattura schermo e la torcia, ma premendo brevemente lo stesso tasto non posso piu', come succedeva prima, accendere e spengere lo schermo. In pratica l'unico modo per fare questa cosa e' tappare due volte sul display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
perdona, forse ho sbagliato io a porre il problema. Se premo e tengo premuto il tasto power mi appare anche a me l'interfaccia con le opzioni di spegnimento, alla quale ho aggiunto anche il cattura schermo e la torcia, ma premendo brevemente lo stesso tasto non posso piu', come succedeva prima, accendere e spengere lo schermo. In pratica l'unico modo per fare questa cosa e' tappare due volte sul display.
Confermo che il terminale (premendo il tasto fisico Power) va in stand by (lo schermo va in off). Ma, come vedi dalle foto, non ho aggiunto altre opzioni.
-
che cavolo sara' successo? Ho reinstallato tweakbox, ma non penso che il problema derivi da li...
-
Quote:
simone1971
che cavolo sara' successo? Ho reinstallato tweakbox, ma non penso che il problema derivi da li...
Mi hai fatto venire il dubbio. Ora installo e vedo.
-
Quote:
DreamReaper
Mi hai fatto venire il dubbio. Ora installo e vedo.
No io anche ho tweakbox e il tasto off spegne il disply
-
Salve, mi dite come si mette in modalità PTP?
Mi dite come si mette in recovery?
-
Quote:
cicciosamsung
Salve, mi dite come si mette in modalità PTP?
Mi dite come si mette in recovery?
Ciao @cicciosamsung. Quando colleghi il telefono al pc, tramite cavo usb, sul display puoi selezionare l'opzione PTP
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xSnyG.jpg