Visualizzazione stampabile
-
ed in recovery come si va
ma la recovery non è quella del telefono come nei samsung, ma fa parte del programma di installazione del pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciosamsung
ed in recovery come si va
ma la recovery non è quella del telefono come nei samsung, ma fa parte del programma di installazione del pc?
Una recovery vera e propria ancora non c'è. Come hai fatto notare l'unica che c'è parte con l'installazione da pc. Dopo aver installato la Rom, tramite l'applicazione rebooter puoi entrarci anche senza.
-
Messa. Ora in test.sicuro ha meno lag.se non per niente rispetto alla stock
-
Quote:
snakkuzzo
Messa. Ora in test.sicuro ha meno lag.se non per niente rispetto alla stock
Bene! Prendendoci un pò la mano vedrai che ci sono alcune funzionalità interessanti sia nei menù che nella altre opzioni.
-
Per il mio problema che avevo esposto nessuno riesce ad aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Una cosa chiedo... Esiste qualche cosa per settare le CPU?secondo me lavorano male. Servirebbe qualche governator:p
-
Quote:
snakkuzzo
Una cosa chiedo... Esiste qualche cosa per settare le CPU?secondo me lavorano male. Servirebbe qualche governator:p
L'unico modo per far "andare" la cpu al massimo è togliere i controlli di temperatura...se te la senti...
-
Quote:
DreamReaper
Bene! Prendendoci un pò la mano vedrai che ci sono alcune funzionalità interessanti sia nei menù che nella altre opzioni.
ma quindi mi consigli di metterla? L'unica cosa che mi frena è il tempo per tornare eventualmente indietro visto che da autoprime non c'è ancora nessuna novità nonostante i suoi tweet...
-
Quote:
lukemo
ma quindi mi consigli di metterla? L'unica cosa che mi frena è il tempo per tornare eventualmente indietro visto che da autoprime non c'è ancora nessuna novità nonostante i suoi tweet...
Si, a mio parere è il primo passo e anche un piccolo passo avanti per il G3. Poi puoi sempre tornare a stock con la guida di @wolfgart.
-
Salve, avete detto che ci sono tante opzioni, mi dite dove sono queste opzioni? Si può togliere la pubblicità dalle applicazioni? La prima cosa che ho notato è che adesso scalda meno e poi si puo scrivere sulla SD esterna perche c'e il root e fix SD, se si potesse togliere anche la pubblicità sarebbe il massimo.