@Dream a me interessa scompattare il kdz della 10i per metterci il kernel e il build brop della coreana.
@Dream a me interessa scompattare il kdz della 10i per metterci il kernel e il build brop della coreana.
franco79 (02-08-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
luchino71 (02-08-14)
Raga per avere tutte le animazioni del metto nella loockscreen ? Si può fare qualcosa?
Ciao @michael91. Normalmente c'è solo l'animazione per quanto riguarda il brutto tempo. Nella rom Sphinks c'era anche quella per "il tempo buono" quindi credo che si possa fare qualcosa. Per ora c'è solo questo. [Q]Weather Animation on Lockscreen | LG G3 | XDA Forum.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualkuno ha messo qualke video per far vedere cosa cambia que
sta rom
Ciao @minsk92. No, non ci sono video ma solo screenshot. La maggior parte degli utenti che aveva effettuato l'aggiornamento l'ha disintallata perchè la base è la versione 10b del firmware LG. Anche migliorando di molto le prestazioni generali il bug del surriscaldamento persisteva seppur con minore entità. Inoltre dalla versione 10e l'installazione non era più possibile.
Salve a tutti, da qualche giorno posseggo pure io il G3 ma venendo dal Nexus 5 certe cose non le concepisco... Tipo la Ram sempre piena senza motivo... Mi fa impazzire... ma cosa c'è che gira e beve così tanto????
Comunque tornando a noi, leggo in giro del firmware 10i... ma sono l'unico che ha solo il 10g??? vantaggi del 10i?
Ultima modifica di Sterbo; 09-08-14 alle 16:13
Ciao @Sterbo e benvenuto!. Questa è la discussione meno adatta per parlare della 10i. Ti invito a leggere le numerose opinioni qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html e qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
Grazie Mille... scusa per aver sbagliato... Comunque io sul nexus avevo la cyano e le speranze che arrivi pure qui sono alte... speriamo bene
Secondo me se volevi la cyano era meglio se tenevi il nexus...alla fine perderesti le ottime features della rom originale che a me sembra ottima.
Io avevo la cyano su s3,ma perche la rom originale dell s3 faceva pena!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App