Come è messo come modding Lg g3? Io vengo da un nexus 5.
Come è messo come modding Lg g3? Io vengo da un nexus 5.
da questa risposta si capisce tutto... Male?
[/QUOTE]
Abbiamo una sola ROM che si installa in maniera tra l'altro poco classica (via adb), bootloader bloccato e tutto ciò che ne consegue, insomma per ora ci si limita a pasticciare con le ROM stock (build.prop, Xposed e poco altro), solite cose da root che si possono fare con qualsiasi telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Guarda, io vengo da un Nexus4.
Allora fai conto con il Nexus di avere una macchina a benzina.
Con il G3 una macchina a metano.
Però nel 1990, non nel 2014 ...
Trova un distributore di metano, se ti riesce, nel 1990 !
Non se lo fila nessuno per ora, questa è la triste realtà.
E se invece di continuare a piangerci addosso cominciassimo a darci da fare per conto nostro? ;-)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ehehe non hai tutti i torti![]()
Purtroppo non ho la minima idea di come si sblocchi o bypassi un bootloader bloccato, e a giudicare dal fatto che offrono 4000$ a chi lo fa e avanzerei pure che non è per niente semplice
Evidentemente non intendevi quello... Che intendi con darsi da fare? Io vedo 2 soluzioni e mezza:
- adattarsi a quello a cui siamo limitati
- cambiare telefono con qualcosa di certamente buono
- continuare a piangersi addosso e aumentare il carico dei vari server che ci permettono di comunicare
Il modding non è solo bootloader sbloccato. Si possono sperimentare tante modifiche e migliorie anche cosi. Personalmente ho già fatto un paio di guide ed ho qualcos'altro sul fuoco. Certo, non possiamo "giocare" con il kernel ma il system è tutto a disposizione ;-)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Senza kernel cucinati e ROM basate su AOSP (siete autorizzati a insultarmi, tanto io sono malato e amo Cyanogenmod e analoghe) siamo castrati. Personalmente trovo complesso e oneroso in termini di tempo dover lavorare su un firmware sfortunato piuttosto che compilarsene uno pulito e via (o magari averne uno aggiornato da altri giornalmente) anche perché ogni nuovo aggiornamento devi rifare tutto e nel mio caso spesso si fa danno...